Accedi oppure registrati

News » Gruppo TEC entra in Bricofer Italia

Gruppo TEC entra in Bricofer Italia

08 January 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Bricofer Italiae Gruppo TEC annunciano l’accordo di partnership che sancisce l’ingresso nella rete Bricofer di 8 punti vendita a partire dal 1 gennaio 2018.
Il Gruppo TEC è una realtà consolidata che opera, da oltre 15 anni, nel settore del fai da te con una presenza significativa nel Centro Italia e punti vendita dalle dimensioni comprese tra 1200 e i 3500 mq, per un totale di 13500 mq di superficie di vendita.
L’accordo consentirà a Bricofer di aumentare la capillarità della propria rete nell’Italia centrale senza generare sovrapposizioni nei bacini di Pescara, Foligno (PG), San Salvo (CH), Rieti, Civitavecchia (RM), Manziana (RM), Aprilia (LT) e Campobasso con un piano che prevede l’adozione immediata del marchio Bricofer, la formazione della forza vendite e l’adeguamento dei sistemi informatici e della politica commerciale.
La partnership aprirà una stagione di crescita condivisa mettendo a fattor comune competenza, professionalità e assistenza nell'acquisto di prodotti per il Fai da Te, Giardinaggio, Edilizia, Idraulica, Illuminazione, Ferramenta e Complementi d'arredo per far emergere al meglio il potenziale di fatturato dei punti vendita.
Entusiaste le dichiarazioni delle rispettive sfere dirigenziali. Così Massimo Pulcinelli, Presidente del C.d.A. di Bricofer Italia S.p.A., commenta l’operazione: “Siamo orgogliosi di poter crescere sul territorio, coerentemente con la nostra strategia di sviluppo, insieme ad un imprenditore come l’ Ing. Claudio Pangrazi, Amministratore del Gruppo TEC, che ha dimostrato negli anni competenza, visione commerciale e attenzione ai bisogni dei clienti. Oltre all’ingresso nella rete degli 8 punti vendita, questa partnership porterà nuove aperture e collaborazioni tra Bricofer e Gruppo TEC per lo sviluppo sul territorio di cui daremo notizie già dalle prossime settimane”.