Accedi oppure registrati

News » “Have a nice DIY” a Creativeworld

“Have a nice DIY” a Creativeworld

17 January 2018
Photogallery

Tag e categorie

Francoforte sul Meno si prepara ad ospitare una nuova edizione di Creativeworld: il più grande laboratorio creativo a livello internazionale dedicato all'hobbistica, al bricolage e alle belle arti. Dal 27 al 30 gennaio 2018 tante novità, idee, tecniche e materiali originali per il “Do it Yourself”.
La fiera è l’occasione giusta per incontrare oltre 330 produttori ed esperti provenienti da circa 37 Paesi del mondo (USA, UK, Paesi Bassi e Spagna sono alcuni dei principali espositori protagonisti dell’edizione 2017) che presenteranno articoli e accessori per la grafica e le belle arti, composizioni artigianali, lavori manuali e creazioni tessili per stimolare la fantasia e la creatività di tutti gli appassionati di bricolage.
Non mancherà un ricco programma di eventi collaterali e conferenze che saranno momenti unici per interagire in prima persona e confrontarsi con gli artisti emergenti. La fiera saprà indicare nuove soluzioni e prospettive per il business, rivelandosi un originale bacino creativo per i professionisti del settore con lo scopo di allargare la loro rete di contatti.
Nell’area dedicata al Trend Show di Creativeworld, l’ufficio stile bora.herke.palmisano incaricato da Messe Frankfurt ha individuato i trend che domineranno la prossima edizione 2018: The Colourist con le miscele di diversi materiali usati in combinazione, The Gardner con le influenze dal mondo della natura e The Pourist con la gamma di colori che vanno dalle sfumature rosé al rosa polvere.
Acquistare il biglietto di ingresso in prevendita online ha numerosi vantaggi: oltre al prezzo ridotto, personalizzandolo in modo corretto durante la registrazione, si ottiene la possibilità di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici di Francoforte e non solo.
Con un unico ticket sarà possibile visitare altre tre fiere parallele che si svolgono in sinergia:
Christmasworld e Floradecora (26 – 30.01.2018) per le decorazioni natalizie, gli addobbi per le feste, i fiori freschi e le composizioni floreali e Paperworld (27 – 30.01.2018), dedicata agli articoli di cartoleria, cancelleria e forniture per l’ufficio.

 
Acquista il tuo biglietto di ingresso!