Accedi oppure registrati

News » Uno SQUALO in Lavorwash!

Uno SQUALO in Lavorwash!

22 March 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Entrato nella storia per essere uno dei pochi ad aver vinto tutti e tre i Grandi Giri, Vincenzo Nibali, è uno dei più forti ciclisti a livello italiano e internazionale. Per questo Lavorwash, azienda mantovana produttrice di idropulitrici, aspiratori e prodotti per la pulizia a tutto tondo, l’ha scelto come testimonial per il 2018, creando una collaborazione che serba interessanti novità e sorprese per il prossimo futuro e che però, al momento, non ci è possibile svelare.
Lunedì 19 Marzo, Nibali è stato in visita allo stabilimento Lavorwash di Pegognaga; con grande disponibilità e simpatia si è intrattenuto con la dirigenza e i dipendenti, ha risposto alle numerose domande dei più appassionati e ha concluso la visita firmando autografi e posando per selfie, non risparmiandosi e dando prova di grande apertura e sensibilità.
Infine, ha visitato lo stabilimento produttivo prima di salutare tutti. Una visita quanto mai gradita, che ha fatto ancora una volta scoprire che, molte volte, i campioni nello sport sono anche persone che non si sono fatte trasformare dal successo e dalla notorietà rimanendo persone autentiche e capaci di stupire per la loro immediatezza.