News » YOYO di FITT protagonista in Tv
YOYO di FITT protagonista in Tv
Dopo la programmazione su Canale 5 nella trasmissione Melaverde, YOYO di FITT sarà protagonista a Guerrilla Gardeners (La5).
Protagoniste della prima campagna sono state Ellen Hidding e Carlotta Brambilla che durante la televendita hanno evidenziato le caratteristiche uniche dell’iconico sistema rosso per innaffiare e lavare: compattezza, leggerezza e versatilità d’uso che rendono divertente e piacevole svolgere alcune incombenze in casa e all’aria aperta, raffigurate in modo molto efficace dalle grafiche evolute e dal messaggio che le due testimonial trasmettono.
Da fine aprile e fino a giugno invece sarà la seconda stagione di Guerrilla Gardeners, gameshow condotto da Annalisa Mandolini dedicato al mondo della floricoltura in onda su La5, a mostrare al grande pubblico YOYO di FITT, in un’attività di product placement. La conduttrice e i giardinieri che si sfideranno nella realizzazione di sorprese floreali, utilizzeranno infatti il tubo rosso nelle loro “guerrille”: una partnership che si rinnova dopo il successo della scorsa stagione.
“Questo tipo di iniziative sono per noi fondamentali per raggiungere direttamente il grande pubblico, introdurre il nostro brand e illustrare in maniera immediata come i nostri prodotti siano in grado di soddisfare al meglio le necessità degli utilizzatori” ha dichiarato Alessandro Mezzalira, CEO di FITT.
Protagoniste della prima campagna sono state Ellen Hidding e Carlotta Brambilla che durante la televendita hanno evidenziato le caratteristiche uniche dell’iconico sistema rosso per innaffiare e lavare: compattezza, leggerezza e versatilità d’uso che rendono divertente e piacevole svolgere alcune incombenze in casa e all’aria aperta, raffigurate in modo molto efficace dalle grafiche evolute e dal messaggio che le due testimonial trasmettono.
Da fine aprile e fino a giugno invece sarà la seconda stagione di Guerrilla Gardeners, gameshow condotto da Annalisa Mandolini dedicato al mondo della floricoltura in onda su La5, a mostrare al grande pubblico YOYO di FITT, in un’attività di product placement. La conduttrice e i giardinieri che si sfideranno nella realizzazione di sorprese floreali, utilizzeranno infatti il tubo rosso nelle loro “guerrille”: una partnership che si rinnova dopo il successo della scorsa stagione.
“Questo tipo di iniziative sono per noi fondamentali per raggiungere direttamente il grande pubblico, introdurre il nostro brand e illustrare in maniera immediata come i nostri prodotti siano in grado di soddisfare al meglio le necessità degli utilizzatori” ha dichiarato Alessandro Mezzalira, CEO di FITT.
Approfondisci
Claber premiata per la sostenibilità agli European Carton Excellence Award 2025NEWS | 21/10/2025
“Simply Garden”: FITT lancia la nuova campagna video dedicata a FITT KiumaNEWS | 30/04/2025
FITT: avviata la produzione in USANEWS | 21/03/2025
Il progetto Venere di Euroequipe: prodotti "rigenerati" salvati dall'alluvione a prezzi specialiNEWS | 20/02/2025
Euroequipe: nuovo e-shop B2B per i negozi specializzatiINTERVISTE | 14/02/2025

c.jpg)
c.jpg)