Accedi oppure registrati

News » Il nuovo sito Annovi Reverberi è online!

Il nuovo sito Annovi Reverberi è online!

15 June 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Design innovativo, velocità di ricerca e nuove funzioni per comunicare al meglio tutta la passione e l’innovazione Annovi Reverberi.
Una vera e propria rivisitazione digitale del nuovo layout Annovi Reverberi. La nuova grafica, che rispecchia quella dei tre cataloghi 2018, permette di suddividere il sito corporate nei tre settori di riferimento in cui opera l’azienda associando ad ogni business unit immagini emozionali e colori di appartenenza. Tre i colori di riferimento: verde acido per agriculture.annovireverberi.it, sito dedicato al settore agricoltura dove Annovi Reverberi è leader di mercato da 60 anni grazie alla grande qualità di pompe a membrana per diserbo e irrorazione; grigio per industry.annovireverberi.it, in questo caso sono state scelte diverse tonalità di grigio e blu ottanio per differenziare le numerose Series di pompe a pistoni ad alta pressione da cui è composta la divisione e infine blu per cleaning.annovireverberi.it dove l’utente finale può entrare nel mondo AR Blue Clean, un’ampia gamma di idropulitrici hobby e professionali, idropulitrici a scoppio, aspirapolveri e aspiracenere. Nel sito cleaning è stato inoltre dedicato spazio ad approfondimenti sui numerosi marchi in licensing con i quali Annovi Reverberi collabora con successo da oltre dieci anni.
Per facilitare la ricerca del cliente finale è stato creato un Pump Selector al quale è stata associata l’ampia gamma di pittogrammi per il settore hobby e professional che descrivono le diverse applicazioni. Questo utile strumento rispecchia al meglio la volontà di Annovi Reverberi di accompagnare l’utente finale in tutte le fasi del processo di acquisto.
I pittogrammi sono inoltre stati posizionati anche su cataloghi e packaging per ridurre le tempistiche di acquisto anche sul canale offline. Un’altra importante novità del sito è l’utilizzo di 3D navigabili e approfondimenti per entrare realmente all’interno dei prodotti Annovi Reverberi e comprendere meglio principi di funzionamento, applicazioni e modalità di utilizzo.