Accedi oppure registrati

News » “Getta lo straccio” con Kärcher

“Getta lo straccio” con Kärcher

05 October 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Partirà il 14 ottobre “Getta lo straccio”, la nuova promozione con dinamica cash back di Kärcher, a supporto di pubblico e clientela per l’acquisto di prodotti per la pulizia indoor innovativi e dalle performance evolute, come la nuova lavasciuga pavimenti FC 5, che elimina del tutto la necessità di straccio, secchio e spazzolone. L’iniziativa sarà valida fino al 16 dicembre compreso, nei punti vendita del canale DIY aderenti, sulla lavasciuga-pavimenti FC 5 e sull’aspirapolvere compatto VC 5 Cordless. Con una spesa di almeno 249 Euro sui prodotti in promozione il consumatore finale riceverà infatti un rimborso -che funziona come uno sconto differito- pari a €30. Per usufruire del rimborso l’importo speso dal cliente dovrà risultare in un unico scontrino.
 
L’attenzione per la pulizia domestica è in continua crescita” afferma Nico Trotta, Marketing Manager di Kärcher Italia. “L’utente -sempre più informato- manifesta esigenze evolute cui è necessario rispondere con soluzioni altrettanto efficaci. La promozione ‘Getta lo straccio’ mira a sostenere la clientela domestica, consentendo al pubblico di accedere più facilmente a prodotti innovativi, come la nuova lavasciuga pavimenti FC 5 e l’aspirapolvere cordless VC 5- caratterizzati da performance eccezionali, grande affidabilità e massima semplicità di utilizzo. Soluzioni made in Kärcher che semplificano la vita di ogni giorno, perché eliminano la necessità di utilizzare strumenti ingombranti e inefficaci come secchio e spazzolone”.
 
La nuova lavasciuga-pavimenti Kärcher FC 5 unisce due funzioni in una sola macchina: lava e aspira con risultati del 20% superiori ai metodi tradizionali. I rulli autopulenti usano sempre acqua pulita, lasciando il pavimento asciutto in 2 minuti. Un’unica soluzione per pulire il pavimento in modo igienico e profondo, grazie al lavoro delle rullo-spazzole in microfibra che girano a 500 giri minuto. L’aspirapolvere Kärcher VC 5 Cordless è il più compatto della categoria: grazie al tubo telescopico può essere regolato in altezza e riposto ovunque. L’autonomia della batteria è di 40 minuti e assicura un ampio raggio d’azione e grande maneggevolezza senza l’intralcio del filo.
 
La promozione “Getta lo straccio” sarà comunicata sul sito web e sulla pagina Facebook di Kärcher Italia e direttamente sul punto vendita. Le informazioni per i rivenditori e il regolamento della promozione sono consultabili al seguente link: www.kaercher-concorso.it/cashbackgettalostraccio