Accedi oppure registrati

News » Global DIY Summit: tutto pronto per l'edizione 2019!

Global DIY Summit: tutto pronto per l'edizione 2019!

28 January 2019
Photogallery

Tag e categorie

Oltre 1.100 manager provenienti da più di 50 Paesi in tutto il mondo: sono questi gli impressionanti numeri da cui parte la prossima edizione del Global DIY Summit, numeri che hanno caratterizzato l'edizione 2018 di Barcellona. Dal 5 al 7 giugno del prossimo anno, l'edizione 2019 del più importante convegno al mondo di DIY si svolgerà invece a Dublino, facendo tappa per la prima volta in Irlanda.
Il congresso è organizzato dalle principali associazioni del DIY eruropeo, ovvero EDRA (
European DIY Retail Association), FEDIYMA (European Federation of DIY Manufacturers) e GHIN (the Global Home Improvement Network).
"Il tema principale del congresso quest'anno è DIY EVOLUTION: progettare insieme il futuro in un momento epocale, in cui la rivoluzione digitale sta cambiando il modo di fare business" dichiarano gli organizzatori. "In pochi anni aziende come Facebook, AirBnB, Tesla, Amazon, Uber hanno cambiato il volto dell'economia globale e le regole del business sono cambiate per sempre. Ogni giorno migliaia di start-up stanno distruggendo i vecchi modelli di business. Dalla vendita al dettaglio alle industrie, le aziende che operano nei modelli tradizionali devono evolversi e abbracciare i rapidi progressi delle tecnologie digitali fondamentali per rimanere al passo coi tempi".

A questo link è possibile acquistare i biglietti per il convegno