Accedi oppure registrati

News » Telwin lancia il nuovo Catalogo Business 2019

Telwin lancia il nuovo Catalogo Business 2019

20 February 2019
Photogallery

Tag e categorie

Telwin, leader mondiale nella saldatura, taglio al plasma, carica e avviamento da oltre 55 anni, lancia il nuovo Catalogo Business 2019 con un’offerta di prodotti sempre più ricca e all’avanguardia per ogni necessità. Tante le novità presenti in ogni sezione del catalogo, che si conferma come un prezioso strumento in cui sono racchiuse soluzioni innovative dalle elevate prestazioni, grande usabilità, affidabilità e con una forte presenza della componente tecnologica.
Di facile consultazione, l’ampio catalogo Telwin si divide in più categorie di prodotti: saldatrici, puntatrici, sistemi di taglio al plasma, caricabatterie/avviatori e accessori così da individuare in modo semplice ed immediato il prodotto più vicino alle proprie necessità. All’interno di questo strumento, l’azienda rafforza e allarga la linea Elements, una gamma di saldatrici e caricabatterie/avviatori creata per gli esperti del DIY e per i professionisti, con un nuovo modello MMA a doppio voltaggio 115/ 230V e una saldatrice MIG-MAG inverter multiprocesso a 250A.
Grandi novità sia nella sezione delle saldatrici ad elettrodo, con la presentazione in anteprima della nuova gamma Technology XT, sia nel mondo delle macchine a filo MIG-MAG. Continua infatti la sua espansione con nuovi inserimenti nella gamma Technomig, tra cui spicca un inverter monofase a 200A con funzionamento sia in continuo sia in pulsato che integra l’innovativa tecnologia Wave OS. Nell’ambito dei prodotti trifase è da segnalare il rafforzamento delle gamme Electromig Synergic e Wave.
Cresce inoltre l’offerta dei liquidi per la pulizia dell’acciaio inox in uso con Cleantech 100 e 200, con l’ingresso di un nuovo liquido neutralizzante che serve per la finalizzazione del processo di pulizia. Tra le novità tecnologiche nel comparto dei sistemi di riparazione, grande importanza riveste D-Arc 200, un sistema di riparazione elettronico per la saldatura su alluminio senza gas di rondelle asolate e perni speciali che usa la tecnologia ad arco corto. Infine, molteplici le novità della sezione degli accessori, tra cui spiccano dei kit di consumabili per torce MIG, TIG e PLASMA pensati per facilitare l’attività degli utilizzatori e l’operatività dei prodotti.