Accedi oppure registrati

News » La Ferramenta Day: 1.350 i visitatori presenti!

La Ferramenta Day: 1.350 i visitatori presenti!

22 March 2019
Photogallery

Tag e categorie

Ben 1.350 visitatori presenti, in rappresentanza di oltre 600 ragioni sociali: sono questi gli importanti numeri de "La Ferramenta Day", l'open day del grossista romagnolo "La Ferramenta", che si è svolto presso la sede di Sant'Arcangelo di Romagna domenica scorsa 17 marzo.
La nostra redazione era presente e ha potuto constatare dal vivo l'entusiasmo dei negozianti partecipanti e dei 43 fornitori presenti con uno stand espositivo: tanti gli ordini fatti durante la giornata, grazie all'ottimo lavoro di squadra che si è creato tra fornitori, agenti e visitatori.

“Siamo assolutamente soddisfatti della giornata, molti dei nostri clienti hanno partecipato all’evento e il risultato è stato superiore alle aspettative" dichiara Gloriano Mondaini, direttore commerciale, "Ci hanno fatto piacere i feedback positivi ricevuti dai partecipanti e dai nostri fornitori partner presenti. Da segnalare l’importante aumento di visitatori provenienti da Veneto, Lombardia e Toscana e colgo l’occasione di ringraziare i clienti per la calorosa partecipazione e i fornitori partner per la fattiva collaborazione.”