Accedi oppure registrati

News » BricoBravo ottiene il sigillo di qualità da Trusted Shops

BricoBravo ottiene il sigillo di qualità da Trusted Shops

03 April 2019
Photogallery

Tag e categorie

BricoBravo, gruppo specializzato nella vendita online del settore bricolage, fai da te, home&garden, ottiene da Trusted Shops - azienda leader in Europa per la garanzia degli acquisti sicuri - la certificazione che attesta il rispetto di severi criteri di qualità e affidabilità per gli e-commerce a livello europeo.
Grazie all’osservanza di criteri di valutazione oggettivi, stabiliti da associazioni di consumatori e incaricati della privacy indipendenti, BricoBravo ha ricevuto il sigillo di qualità, uno strumento immediato nelle mani dei clienti per valutare il livello di sicurezza e affidabilità di bricobravo.com in Europa.
Oltre ad essere una dimostrazione del rispetto delle norme fondamentali relativamente a tutela della privacy, trasparenza dei costi e delle modalità di pagamento, avere la certificazione Trusted Shops rappresenta una grande garanzia per il cliente per quanto riguarda le condizioni di consegna, la gestione dei resi e l’assistenza in generale.
Grazie al sigillo Trusted Shops, infatti, il consumatore ha la sicurezza di essere rimborsato, di poter contare su recensioni autentiche e di beneficiare di un trattamento responsabile dei dati personali. La tutela del cliente è in primo piano: in caso di mancata consegna o reclamo, ad esempio, con Trusted Shops l’utente ha diritto ad un rimborso fino a 2.500 euro, indipendentemente dal metodo di pagamento selezionato.

“Lavoriamo duramente per assicurare elevati livelli di performance e siamo orgogliosi di aver ottenuto una certificazione prestigiosa che garantisce la nostra affidabilità e attesta il rispetto di severi criteri di qualità, dichiara Fabrizio Quattrini, e-commerce Manager di BricoBravo. La strategia che stiamo seguendo è fortemente orientata al cliente e continueremo a puntare sui servizi offerti per accompagnarli lungo tutto il percorso d’acquisto, dal momento precedente all’ordine fino alle pratiche di reso e assistenza post-vendita.”
Trusted Shops è l’unico sigillo di qualità per i negozi online che si occupa della certificazione in tutta l’Unione Europea, consentendo maggior fiducia nell’acquisto online su scala internazionale e offrendo garanzie e benefici sia ai consumatori che ai venditori.