Accedi oppure registrati

News » BricoBravo, 60 anni di successi!

BricoBravo, 60 anni di successi!

16 April 2019
Photogallery

Tag e categorie

BricoBravocompie 60 anni e festeggia una lunga storia di successi, iniziata nel 1959 da un piccolo negozio fisico diventato un e-commerce multilingua, specializzato in Bricolage, Home&Garden. Cavalcando le principali innovazioni tecnologiche e i più avanzati sistemi di pagamento, il Brand si conferma un pioniere del settore con processi di navigazione evoluti per rendere sempre più fluido il percorso di ricerca ed acquisto.
Per celebrare questo importante traguardo, BricoBravo ha lanciato il logo del sessantesimo anniversario, che per tutto il 2019 sarà in risalto su sito bricobravo.com e nelle comunicazioni al pubblico come newsletter e e-mail. Il logo è un evidente richiamo al bricolage con la classica chiave inglese che da anni contraddistingue il Brand e un bullone che simboleggia la costruzione e l’evoluzione continua.
In un affiancamento tra passato e presente, il payoff “Vicino ai tuoi progetti” resta un punto fermo del Brand.
BricoBravo si è contraddistinta negli anni per la sua capacità di portare innovazione e per l’apertura verso una cultura digitale che tutt’oggi manca quasi totalmente nell’intero settore.
Grazie ad un team di risorse sempre pronte a portare in azienda la loro professionalità e voglia di fare, il Gruppo continua a puntare sulla creatività e sull’innovazione, senza timore di entrare in nuovi mercati e su nuove piattaforme di vendita.
“Nel corso degli anni abbiamo visto la nostra azienda crescere in modo esponenziale, grazie al nostro team ma anche ai nostri clienti, che consideriamo parte integrante della nostra evoluzione - spiega Alessandro Samà, CEO di BricoBravo. Negli ultimi sessant’anni si sono susseguite numerose innovazioni tecnologiche e questo traguardo dimostra che anche le scelte più azzardate si sono rivelate lungimiranti e motivo di grande soddisfazione. Oggi rappresentiamo un punto di riferimento nel settore anche grazie alle partnership con fornitori d’eccellenza e Marketplace a cui non possiamo che riservare un ringraziamento speciale.”
L’analisi del mercato internazionale e la curiosità verso le nuove tecnologie hanno portato BricoBravo ad integrare sistemi avanzati in ogni processo, nuove modalità di pagamento e una serie di servizi totalmente orientati al cliente. Nonostante la veloce crescita, infatti, la cura e l’attenzione verso i clienti sono rimaste un solido pilastro. BricoBravo non solo offre una vasta gamma di prodotti e servizi per la casa e il giardino, garantisce anche consulenza, consigli ed assistenza per assicurare ai propri utenti la migliore esperienza d’acquisto sia online che nel punto vendita.