Accedi oppure registrati

News » AR Blue Clean, la rivoluzione è anche digitale!

AR Blue Clean, la rivoluzione è anche digitale!

17 April 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Abbiamo partecipato alla press conference di Annovi Reverberi dedicata alla campagna digital di AR Blue Clean: grande protagonista della giornata, la idropulitrice Twin Flow. E per promuovere il marchio AR Blue Clean, l'azienda sfrutta al meglio i mezzi digital, quelli che vanno a colpire direttamente il consumatore. Nuovo sito internet, nuova pagina Facebook e nuovo canale Youtube. Una ventata di novità che servirà a “diffondere il verbo” di AR Blue Clean, il marchio di Annovi Reverberi che fa dell’innovazione il proprio fiore all’occhiello. Innovazione che, ovviamente, è la parola d’ordine anche nell’ultima nata in casa AR Blue Clean, la idropulitrice Twin Flow, caratterizzata dal Dualtech Tecnology System (DTS), l’innovativo sistema tecnologico per modelli di idropulitrice ad alta pressione brevettato Annovi Reverberi che prevede la presenza, all’interno della macchina, di 2 Power Units, due gruppi pompa-motore.
 

La doppia forza dell’acqua

Il DTS consente un potenziamento delle performance fino al 50 per cento in più (Washing Performance Power +50%), sia in termini di intensità che di estensione del getto, e una conseguente riduzione dei tempi di pulizia. Grazie all’azione sinergica di 2 Power Units, infatti, la portata può arrivare fino a 850 l/h, il doppio rispetto a quella garantita da una normale idropulitrice home&garden.
Questo significa anche che il raggio di azione del getto può raggiungere fino a 5 metri di distanza, permettendoti di pulire agilmente superfici anche molto estese in altezza, operazione difficilmente possibile con un’idropulitrice domestica ad alta pressione. Performance eccellenti, quindi, ma anche alti livelli di personalizzazione. Dualtech Tecnology System, infatti, consente di attivare una o due Power Units in base al tipo di lavoro da svolgere, variando quindi la portata a seconda della superficie da trattare.

 

 

Il nuovo sito AR Blue Clean

Proprio la Twin Flow è la grande protagonista del nuovo sito AR Blue Clean, capace di “emozionare” in virtù della presenza di video di impatto, di una sezione dedicata ai consigli dell’esperto per l’utilizzatore “Blue Cleaner” e del Blue Clean Level, la pratica guida che aiuta a trovare lo strumento più adatto alle proprie necessità.
Per supportare il consumatore nella scelta del prodotto giusto, infatti, l’azienda ha deciso di attribuire a ogni idropulitrice della linea Home & Garden e agli aspiratori AR Blue Clean un'icona di livello di performance che tiene conto del rapporto fra frequenza di utilizzo (occasionale, quasi frequente, frequente e giornaliero), della dimensione della superficie (da piccola ad estesa) e dell’intensità dello sporco da trattare (superficiale, resistente, ostinato e profondo) insieme alle possibili applicazioni.
 

Il futuro è social

Una delle iniziative più brillanti viste di recente nel nostro settore arriva dal team del marketing di Annovi Reverberi, capace di creare una serie di mini spot dedicati all’utilizzo quotidiano dei prodotti di AR Blue Clean. Protagonista dei tre piccoli episodi, che verranno veicolati sui canali social dell’azienda e tramite il nuovo canale Youtube, sarà una famiglia che risolve situazioni di sporco e di disordine grazie all’utilizzo dei prodotti AR Blue Clean: il tutto, visto in chiave ironica, segreto per il successo sul web.