Accedi oppure registrati

News » Tavola presente a Buyer Point!

Tavola presente a Buyer Point!

20 April 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Tavola, la poliedrica azienda italiana che spazia dalla cura della casa a quella della persona e dell’auto, parteciperà alla 16° edizione di Buyer Point il 15 maggio con i suoi brand Orphea Salvalana®, Orphea Protezione Casa®, Orphea® Protezione Persona, Mister Magic®, Arbre Magique® e STP®. Buyer Point, organizzato agli East End Studios di Milano, è la manifestazione di riferimento per il mondo del bricolage home&garden, ed è quindi l’occasione perfetta per incontrare i Top Buyer del mercato italiano e straniero. Quest’anno sono attesi 400 buyer e 150 espositori provenienti da diciassette Nazioni, numeri in crescita continua di edizione in edizione.
 
Ancora una volta Tavola dimostra di essere un’azienda al passo con i tempi, cui non sfuggono le nuove opportunità di business. Una dinamicità ampiamente dimostrata in 72 anni di storia, nei quali è riuscita a diversificarsi con successo: cura della casa, della persona e dell’auto con diverse linee di prodotto che vantano leadership di mercato nelle categorie di appartenenza. A Buyer Point parteciperanno alcuni brand dei settori Protezione Casa, Protezione Persona e Profumazione e Cura Auto.
 
Per la Divisione Casa saranno presenti Orphea® Salvalana®, marchio affermato nella cura e protezione dei tessuti grazie al suo innovativo supporto in cellulosa e profumazioni originali e avvolgenti e Orphea® Protezione Casa, una linea completa di insetticidi studiata specificatamente per difendere al meglio gli ambienti domestici da tutti gli insetti volanti e striscianti. Per la Divisione Persona sarà presente Orphea® Protezione Persona, una gamma di insetto repellenti e dopo puntura per proteggere la pelle di adulti e bambini dalle fastidiose punture di zanzare e altri insetti; Mister Magic®, indispensabile alleato di pulizia e deodorazione della casa, celebre, da ormai 20 anni, per lo storico Ovetto Assorbiodori per frigorifero. Per il settore della Profumazione e Cura Auto invece saranno presenti Arbre Magique®, l’iconico profumo per auto, il più famoso ed apprezzato del mondo, ed STP®, marchio leader nel mondo degli additivi per carburante.