Accedi oppure registrati

News » A.P.FER EXPO il 12-13 ottobre a Milano!

A.P.FER EXPO il 12-13 ottobre a Milano!

16 May 2019
Photogallery

Tag e categorie

Si rinnova l’impegno che A.P.Fer da sempre rivolge alla filiera tradizionale con l’annuncio della nuova edizione di A.P.FER EXPO, evento del grossista milanese ormai noto come irrinunciabile momento di incontro per i protagonisti del settore ferramenta e sicurezza.
A.P.FER EXPO 2019 si terrà il 12 e 13 ottobre prossimo presso Fabbrica Borroni (Bollate-Milano).
L’edizione 2018 ha visto crescere significativamente l’evento per numero di fornitori coinvolti e di partecipanti intervenuti, grazie anche alla scelta di una location più ampia e prestigiosa (riconfermata anche per quest’anno) e a standard qualitativi ancora più elevati, riscuotendo il plauso caloroso e unanime di tutti gli attori coinvolti.
“Analizzando la situazione del settore, scegliamo come sempre di guardare al bicchiere mezzo pieno e di essere in prima linea tra coloro che vogliono spingere sul pedale della continuità e della crescita” spiega Alberto Pezzarossa, ideatore di A.P.FER EXPO e Responsabile Commerciale di A.P.Fer. “Il nostro evento è diverso. Non è una fiera di settore e non aspira ad esserlo. È un appuntamento rivolto a tutti i nostri clienti, siano essi ferramenta tradizionali o specializzati in sicurezza, durante il quale offriamo una selezione mirata di proposte commerciali e tanta formazione su tematiche tecniche importanti, utili per svolgere con soddisfazione professionale ed economica l’attività di tutti i giorni. Confermiamo la formula dei due giorni per permettere una ottimale fruibilità dell’evento e per accogliere nel modo migliore tutti i nostri clienti, siano essi tra i numerosi recentemente acquisiti o tra gli storici compagni di un viaggio ormai più che trentennale”.