Accedi oppure registrati

News » APFER EXPO in programma il 12-13 ottobre a Milano

APFER EXPO in programma il 12-13 ottobre a Milano

30 July 2019
Photogallery

Tag e categorie

Fervono i preparativi per l’edizione 2019 di APFER EXPO, evento ormai noto come irrinunciabile momento di incontro per i protagonisti del settore ferramenta e sicurezza del Nord Italia.
A.P.FER ha infatti scelto di rinnovare anche quest’anno il proprio impegno per la filiera tradizionale, con una nuova edizione del suo evento, in programma il 12 e 13 ottobre prossimo presso Fabbrica Borroni (Bollate-Milano).

La formazione avrà, come solito, un ruolo centrale durante l’evento. Molte delle aziende espositrici offriranno ai partecipanti workshop e approfondimenti 1-to-1 su usi e applicazioni delle soluzioni presentate ad APFER EXPO. Non mancheranno, inoltre, corsi collettivi su argomenti tecnici della massima rilevanza professionale per rivenditori di ferramenta e centri sicurezza.
Rimane confermata la formula dell’evento su 2 mezze giornate (sabato pomeriggio e domenica mattina), per offrire la massima flessibilità ai negozianti e consentirne una ottimale distribuzione sull’ampliato panel di espositori.
La partecipazione all’evento è rivolta ai clienti di A.P.Fer e riservata a negozi di ferramenta, centri sicurezza, colorifici e utensilerie. La partecipazione è gratuita, previa registrazione.

“A.P.FER EXPO non è una fiera di settore e non aspira ad esserlo” dichiara Alberto Pezzarossa, Responsabile Commerciale di A.P.Fer e ideatore dell’evento. “È un momento di aggregazione della filiera, una piattaforma per fare il punto sullo stato dell’arte e scegliere, attraverso una selezione mirata di proposte commerciali e formazione su tematiche tecniche, su quali strade puntare per il futuro del proprio business”.
Per noi è importante fare sempre meglio” conclude Pezzarossa, “Lo scorso anno abbiamo aumentato i nostri sforzi per rendere l’evento ancora più interessante e di qualità. Siamo felici (e grati) che i nostri sforzi siano stati così apprezzati. Quest’anno consolideremo gli aspetti positivi della scorsa edizione, pur con contenuti completamente rinnovati e qualche servizio in più per i clienti che visiteranno l’evento”.

Sei una ferramenta? Un centro sicurezza? Un colorificio? Un'utensileria?

REGISTRATI AD APFER EXPO!