Accedi oppure registrati

News » Zibro compie 25 anni

Zibro compie 25 anni

20 March 2008
Photogallery

Tag e categorie

1 gennaio 2008: sono trascorsi 25 anni da quando il presidente Peter van Vugt fondò la Peter van Vugt Verkoopmaatschappij, l’attuale Gruppo PVG. Giovedì 17 gennaio 2008 è stato dato ufficialmente il via alle celebrazioni dell’anniversario, festeggiato contemporaneamente in 16 filiali e in 7 agenzie europee del Gruppo PVG. Lo slogan che accomunerà tutte le attività che verranno svolte in questo anno è il seguente: “Ricordiamo il passato, celebriamo il presente e sfidiamo insieme il futuro”.

Ricordiamo il passato


Ai suoi esordi, l’azienda iniziò a importare, in esclusiva, le stufe Zibro attraverso una professionale rete di distribuzione. Ciò permetteva di mantenere un approccio diretto e personale con i consumatori, garantendo allo stesso tempo una chiara spiegazione del prodotto. Nel 2000 la gamma di prodotti Zibro si è ampliata: oltre alle stufe, si è iniziato a distribuire condizionatori d’aria e deumidificatori, e successivamente anche umidificatori e purificatori d’aria. Così facendo, PVG è stata in grado di offrire ai suoi rivenditori e consumatori finali dei prodotti che, in qualsiasi stagione dell’anno, potessero migliorare la qualità dell’aria domestica.

Celebriamo il presente


PVG ha intenzione di celebrare l’importante evento con i suoi rivenditori, consumatori e stakeholder per tutto il 2008. In occasione di questo anniversario verranno promosse, infatti, tante campagne di vendita, verranno presentati prodotti speciali e non mancheranno le novità! A metà anno saranno lanciati due nuovi website - uno interamente dedicato ai consumatori e l’altro ai rivenditori.

Sfidiamo insieme il futuro


Nei 25 anni che sono appena trascorsi l’azienda ha dimostrato di non essere statica e di aver fatto dell’innovazione uno dei suoi principali punti di forza. Lo dimostrano il brevetto del sistema di combustione turbo per le stufe, la serie di condizionatori d’aria P7 - interamente progettata e sviluppata da PVG - e la recente introduzione sul mercato del combustibile biologico Zibro Bio. Tra le tante novità, si anticipa che nel 2008 verranno lanciati sul mercato una stufa dal pannello frontale personalizzabile e una nuova completa gamma di condizionatori d’aria.