Accedi oppure registrati

News » Scarica Ferramenta&Casalinghi di dicembre!

Scarica Ferramenta&Casalinghi di dicembre!

12 December 2019
Photogallery

Tag e categorie

E' in distribuzione il numero di novembre/dicembre del 2019 del nostro magazine Ferramenta&Casalinghi.

LE INTERVISTE IN ESCLUSIVA
Davvero tanti i contenuti interessanti su questo numero, a partire dalla cover story dedicata a Tassos Mavrofidopoulos, grossista greco che ci racconta in esclusiva le dinamiche del mercato ellenico e i punti di contatto con il nostro.
Protagonista della seconda intervista è Piero Volpi, titolare della ferramenta F.lli Volpi di San Giustino (PG), il quale ha scelto le pagine di Ferramenta&Casalinghi per una riflessione e un appello in merito al futuro della distribuzione tradizionale in Italia.
 

I NUMERI DEL MERCATO
Grande spazio dedicato ai numeri del mercato: il valore del comparto ferramenta in Italia e quello del DIY in Italia e nel mondo; il valore dell'e-commerce in Italia e il dato sul numero di furti nel retail, con un interessante focus sul comparto brico.

IN GIRO PER IL MONDO
Tre resoconti di fiere che abbiamo personalmente visitato per voi: A+A (Dusseldorf-Germania), Sicurezza (Milano) e soprattutto CIHS Shanghai, dove siamo stati per la prima volta e dove abbiamo intervistato diversi espositori locali.

LE NUOVE APERTURE
Spicca il report fotografico di Bricoman di Cerro Maggiore (MI), oltre a due nuove aperture per Brico Ok e una a testa per Brico Io e Bricofer.

LA PRODUZIONE
Lo speciale sul settore elettrico e la consueta rubrica "focus" offrono infine un'ampia panoramica sulle proposte di questo mese da parte delle aziende produttrici.

 

CLICCA QUI E SCARICA GRATIS FERRAMENTA&CASALINGHI DI NOVEMBRE/DICEMBRE