Accedi oppure registrati

News » Il nostro Gruppo Editoriale protagonista in Francia

Il nostro Gruppo Editoriale protagonista in Francia

09 January 2020
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il Gruppo Editoriale Collins parteciperà, il prossimo giovedì 16 gennaio a Parigi, a uno dei principali eventi del mondo del garden francese.
Paolo Milani, direttore del magazine Greenline e Carlo Sangalli, project manager dell'evento Buyer Point, presenzieranno alla Table Ronde, evento sul garden organizzato dal magazine francese Bricomag, dove presenteranno a una platea ultraqualificata di rivenditori e produttori francesi il mercato italiano del giardinaggio e saranno a disposizione per tutta la giornata per un confronto con i presenti.

Quello della table ronde è un format molto comune nei mercati nord europei: una platea selezionata che discute di temi inerenti il proprio mercato e delle sfide per il futuro. La partecipazione del nostro Gruppo Editoriale è particolarmente prestigiosa perché per la prima volta saranno presenti dei relatori italiani, che avranno modo di interagire con i protagonisti del garden francese come Truffaut, Jardiland e altri grandi nomi che hanno creato la cultura del garden europeo.
Il nostro intervento verterà sulla distribuzione del garden in Italia, ma anche sulle eccellenze produttive del nostro paese, aziende che negli anni hanno sempre saputo innovare sia dal punto di vista tecnico che da quello del design.