Accedi oppure registrati

News » I nuovi cataloghi 2020 Ferramenta e Casalinghi di Machieraldo

I nuovi cataloghi 2020 Ferramenta e Casalinghi di Machieraldo

16 January 2020
Photogallery

Tag e categorie

Sono disponibili i nuovi cataloghi 2020 Ferramenta e Casalinghi del grossista piemontese Machieraldo: circa 6.000 copie per il catalogo Ferramenta e altrettante per il catalogo Casalinghi.
"Registriamo un aumento del numero di pagine, dettato dall’ampliamento e dal completamento di alcuni settori merceologici" dichiara Michele Raselli, amministratore delegato di Machieraldo, "i cataloghi sono diffusi nella nostra area operativa che comprende tutto il Nord-Ovest, il Veneto e il Friuli Venezia Giulia".
"Il catalogo cartaceo è ancora lo strumento più utilizzato dal negoziante tradizionale: pratico, veloce e comodo da sfogliare, può essere consultato anche sul nostro sito, dove viene aggiornato ogni giorno con le novità e i nuovi inserimenti, ma notiamo che per semplicità d’utilizzo, la versione cartacea è ancora predominante".

Per Machieraldo, come sempre, le novità non finiscono mai. E' di questi giorni, infatti, la notizia dell'ampliamento della sede logistica di Salussola (BI): "Stiamo ultimando la costruzione di 3000 mq di ampliamento presso la nostra logistica deposito di Salussola, anchè perchè, come si usa dire, lo spazio non è mai abbastanza…" ci spiega Raselli "Il 2019 è stato un anno non semplice che non ci ha permesso di crescere come fatto in passato, sicuramente il secondo semestre dell’anno non ha aiutato. Nonostante ciò, siamo comunque riusciti a chiudere con una piccola crescita, in virtù del consolidamento delle zone in cui operiamo.

Infine, manca davvero poco al consueto appuntamento con il Machieraldo Expo, l'evento del grossista piemontese: "Il 29 e 30 marzo ci sarà la quinta edizione del nostro EXPO" conclude Raselli, "L’evento ha preso la sua “forma”; continua l’implementazione dei settori che “entrano” in ferramenta. In questo senso segnalo la partecipazione, oltre che dei colorifici, anche delle aziende del PET food, che hanno registrato una vendita importante anche nel nostro settore. Ci sarà una parte di fiera dedicata ai fornitori tedeschi (Germany Pavillon) come WIHA, KNIPEX, STABILA etc…
Inoltre il progetto Puntofer (consulenza al punto vendita) vedrà il lancio di una nuova proposta di prodotto preconfezionato, studiato appositamente per il mercato tradizionale: insomma, come sempre, sono tante le novità che stimolano la partecipazione di tutti gli attori del nostro mercato".