Accedi oppure registrati

News » Scarica il primo numero del 2020 di Ferramenta&Casalinghi

Scarica il primo numero del 2020 di Ferramenta&Casalinghi

19 February 2020
Photogallery

Tag e categorie

E' in distribuzione il numero di febbraio 2020 del nostro magazine Ferramenta&Casalinghi.

LA COVER STORY
Il consueto monitoraggio dei punti vendita della grande distribuzione specializzata brico-garden, con un focus specifico sulla presenza online dei gruppi e delle insegne.

LE INTERVISTE IN ESCLUSIVA
Interessanti e numerose le interviste ospitate su questo numero di Ferramenta&Casalinghi: partiamo da Sergio Novello, AD di Sonepar, il quale ci svela la volontà dell'azienda, leader nell'elettrico, di "aprire" alla ferramenta;
proseguiamo con Andrea Corradini Zini e Marcello Helfer, presidente e coordinatore del Gruppo Gieffe, che ci presentano il 2020 del più storico gruppo di grossisti di ferramenta in Italia.
Sempre a proposito di grossisti, Maria Nunzia Vitale ci presenta le novità dell'azienda di famiglia, Fratelli Vitale.
E ancora Sandro Argenti di Hobby&Legno ci accompagna nella visita al reparto di falegnameria più attrezzato d'Europa per un centro brico, mentre Donato Massafra ci svela i progetti di Happy Casa Store.
Infine, importante prima intervista per Mauro Monaro, nuovo direttore vendite e marketing di Fischer Italia.


CLICCA QUI E SCARICA GRATIS FERRAMENTA&CASALINGHI DI FEBBRAIO

LE NUOVE APERTURE
Focus sul secondo negozio Eurobrico a Cassola (VI), sul primo shop in shop Bricofer sotto l'insegna alimentare Todis, sul nuovo BriCasa a Rossano Calabro (CS) e sul Brico Ok inaugurato a Parma, il 104° dell'insegna.

LA PRODUZIONE
Lo speciale sui settori CASALINGHI e RISCALDAMENTO e la consueta rubrica "focus" offrono infine un'ampia panoramica sulle proposte di questo mese da parte delle aziende produttrici.

 
CLICCA QUI E SCARICA GRATIS FERRAMENTA&CASALINGHI DI FEBBRAIO