Accedi oppure registrati

News » Brico io chiude temporaneamente i propri negozi

Brico io chiude temporaneamente i propri negozi

13 March 2020
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

La decisione coraggiosa e sofferta di Brico io che decide di chiudere tutti i punti vendita diretti è riassunta in questo cartello, che apparirà da domani affisso in entrata dei punti vendita.


Dopo il decreto di ieri, 11 marzo 2020, dove l’allegato 1 individuava tra le attività di vendita di generi di prima necessità “Commercio al dettaglio di ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico”, autorizzando di fatto l’apertura, anche se a reparti ridotti, dei centri dedicati al “fai da te”, nella giornata di oggi abbiamo aperto – afferma Paolo Micolucci, Consigliere Delegato di Brico io S.p.A. - , ma in questo momento il nostro business viene dopo. 
Prima di tutto vogliamo proteggere la salute dei nostri collaboratori, dei loro famigliari e quella dei nostri clienti, ma soprattutto mettere in atto quanto più possibile per evitare il diffondersi del virus.
La difficile situazione che ci troviamo a dover fronteggiare è in continua e inarrestabile evoluzione e ci pone di fronte a decisioni ed a scelte anche dolorose nella loro ineluttabilità.
Sia a livello nazionale che internazionale la preoccupazione continua a crescere, supportata da numeri imprevisti e imprevedibili, a tutti i livelli: sanitari, economici, umani. 
L’intero sistema in cui siamo abituati a vivere e operare è messo a dura prova.
 
Oggi dobbiamo fare della forza del nostro gruppo un ulteriore elemento di successo per affrontare una situazione di emergenza che nessuno poteva prevedere fino a qualche settimana fa per tornare quanto prima alla normalità.
 
La priorità per tutto il management di Brico io S.p.A è la salute. 
 
Al termine dell’emergenza, che ci auguriamo avvenga quanto prima, penseremo a ripartire con più grinta e positività di prima.