Accedi oppure registrati

News » Lavor, la nuova gamma LVR

Lavor, la nuova gamma LVR

08 June 2020
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

La nuova gamma di idropulitrici ad acqua fredda LVR è stata lanciata pochi mesi fa sul mercato da Lavor come novità 2020 e, nonostante il periodo attuale e le difficoltà legate a COVID-19, sta dando grandi soddisfazioni in termini di vendite.

Un risultato certamente positivo a conferma del fatto che i clienti apprezzano e hanno compreso appieno tutte le soluzioni innovative che la gamma presenta, come il Digital Control SYSTEM (brevettato) grazie al quale è possibile monitorare le funzioni principali della macchina (indicatore di potenza, surriscaldamento, manutenzione necessaria, SICUREZZA BAMBINI, spie funzionamento) e scegliere il programma di lavaggio più adatto alla superficie da lavare a scelta tra SOFT, MEDIUM e HARD con un notevole risparmio di energia elettrica, fino al 50% con il programma SOFT, grazie al pannello digital posto sulla macchina.

Oltre al Digital Control System, la gamma prevede modelli con il sistema WPS, con cui è possibile selezionare il programma di lavaggio tramite un pratico selettore rotativo. Tre i programmi disponibili, per lavare adeguatamente tutte le superfici, dalle più delicate o meno sporche, alle più resistenti e con sporco ostinato, utilizzando il 100% della potenza solo quando veramente necessario e consentendo così un reale risparmio energetico.
Lavorwash ha studiato e predisposto numerosi strumenti innovativi a supporto di questa nuova gamma primo fra tutti una video brochure, che si sostituisce alle ordinarie schede prodotto, uno strumento più immediato che utilizza un linguaggio più moderno ed in linea con gli sviluppi attuali in campo comunicativo; per il punto vendita, LAVOR propone una base espositiva per scaffale con monitor incorporato e un espositore da terra sia con che senza monitor e portadepliant per presentazione della macchina nelle zone promozionali.

Non ultimo, lvr.lavor.com, un nuovissimo sito internet interamente dedicato alla gamma, che prende in esame tutti i numerosi Plus del prodotto: un sito dinamico, di facile navigazione, ricco di informazioni ma anche di video, di approfondimenti e di consigli. 
Interessante la Digital Brochure in homepage, un approfondimento dedicato al modello LVR Plus 160 Digit, il Top della gamma LVR: una brochure interattiva molto user friendly, con contenuti foto e video di alta qualità, facilmente condivisibile, che si sofferma ampiamente su tutte le funzionalità e le peculiarità del prodotto. Infine da segnalare la presenza di un blog, le più frequenti FAQ e tutte le informazioni che possono servire al cliente che acquista LVR.