Accedi oppure registrati

News » Lavor pronta per la ripartenza del MotoGp

Lavor pronta per la ripartenza del MotoGp

29 June 2020
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

LAVOR LVR è protagonista del MotoGP grazie al Team LCR Honda di cui Lavor è major Sponsor e fornitore ufficiale di prodotti per la pulizia dal 2019.
Una bella avventura, quella iniziata lo scorso anno tra LAVOR e Lucio Cecchinello, Team Principal di LCR HONDA, protagonista da oltre un ventennio del mondo delle corse come pilota prima e poi con un suo team indipendente che ha schierato in pista alcuni tra i più talentuosi piloti del panorama internazionale come Nobby Ueda, Alex De Angelis, Mattia Pasini, Randy De Puniet, Roberto Locatelli, Carlos Checa, Casey Stoner, Stefan Bradl, Jack Miller, fino a Takaaki Nakagami e Cal Crutchlow.

Gli 84 podi e le 24 vittorie complessive testimoniano la grande qualità del lavoro compiuto da tutti i membri del Team durante oltre 20 anni di competizioni. Dopo nove stagioni nella categoria 125cc e cinque nella 250cc, LCR dal 2006 è impegnata nella classe regina della MotoGP con il supporto ufficiale di Honda Racing Corporation.

Dallo scorso anno LAVOR è sponsor del team e di Cal Crutchlow, pilota di grande esperienza, competenza apprezzato per la sua grande professionalità. Proprio la professionalità, l’attenzione ai dettagli, la competenza tecnica e la passione per il proprio lavoro accomunano Lavor e il TEAM LCR Honda di Lucio Cecchinello. Le due realtà sono diventate leader ognuna nel proprio campo: le idropulitrici ed i prodotti per la pulizia per Lavor e il mondo della MotoGP per il Team LCR Honda. Questa condivisione di valori e di metodologie ha portato a costruire un rapporto di fiducia e collaborazione che dura ormai da quasi due anni.
Il Team LCR Honda apprezza e utilizza da tempo numerosi prodotti della gamma Lavor per la pulizia sia nei  paddock che nella sede del reparto corse di San Marino.

In quest’ultimo periodo, in cui le esigenze a livello di pulizia e sanificazione degli ambienti e delle attrezzature sono aumentate a causa dell’emergenza Covid-19, i prodotti LAVOR hanno dimostrato tutta la loro efficacia e praticità  rivelandosi davvero indispensabili.
Naturalmente nei paddock non poteva mancare la nuovissima LVR4 Plus 160 DIGIT (lvr.lavor.com), la grande novità LAVOR per questa stagione. Con una linea moderna e innovativa, coniuga grande potenza con controllo e sicurezza grazie al pannello di comando DIGIT; il top di gamma per Cal Crutchlow per questo nuovo campionato in partenza da Jerez il 17 Luglio.
LAVOR e il Team LCR Honda sono pronti a ripartire insieme per essere sempre al TOP!