Accedi oppure registrati

News » Lavor e la ripartenza del MotoGP

Lavor e la ripartenza del MotoGP

31 August 2020
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Sanificazione perfetta per i Team LCR Honda di Lucio Cecchinello e Repsol Honda nella ripartenza del campionato mondiale MotoGP™ dopo il lockdown, grazie alla collaborazione con LAVOR.
Lavorwash, infatti, dal 2019 è Major Sponsor del team LCR, oltre che fornitore ufficiale della squadra di idropulitrici, lavasciuga pavimenti ed altri prodotti per la pulizia di box, hospitality, camion, motorhome e altri veicoli impegnati nel tour mondiale, e del quartier generale della “LCR Tech Division” nella Repubblica di San Marino.
Una collaborazione divenuta fondamentale da quando l’emergenza Coronavirus ha reso prioritarie igiene, pulizia e sanificazione. Ad accomunare LAVOR e LCR, da sempre e ancor di più in questa fase, valori come la massima efficienza e la velocità di esecuzione.
Alta professionalità, competenza e cura dei dettagli hanno portato LCR a scegliere, dal 2019, LAVOR come Major Sponsor e Official Cleaning Technologies Suppliers e da allora, grazie alla soddisfazione che il team ha riscontrato nell’utilizzo dei prodotti LAVOR, fiducia e collaborazione si sono consolidate sempre più.
Un chiaro esempio è stata la ripartenza delle corse dopo lo stop dettato dall’emergenza Covid-19, con le qualifiche e le prime gare del campionato.
LAVOR ha fornito sia LCR che Repsol Honda di nuovi equipaggiamenti necessari a una pulizia immediata e a una profonda sanificazione di garage, uffici e postazioni di lavoro.
Un’ulteriore testimonianza di quanto la gamma LAVOR sia efficace e indispensabile per chi corre veloce anche ai massimi livelli mondiali.