Accedi oppure registrati

News » Eco Service ricerca agenti per il canale ferramenta

Eco Service ricerca agenti per il canale ferramenta

04 September 2020
Photogallery

Tag e categorie

Eco Service è un'azienda chimica italiana facente parte di un gruppo imprenditoriale presente nel mercato da oltre 60 anni. Produce lubrificanti, vernici, adesivi, detergenti e igienizzanti e distribuisce in tutto il mondo attraverso i rivenditori di materiali per ferramenta, colori, forniture industriali, utensilerie, edilizia.
Nell’ambito di un progetto finalizzato al potenziamento della propria rete commerciale Nazionale ricerca Agenti plurimandatari per le seguenti zone: TRENTINO ALTO ADIGE – PIEMONTE / VALLE D’AOSTA – LIGURIA – LODI/PAVIA/MILANO – MANTOVA / CREMONA – MOLISE – BENEVENTO/ AVELLINO – BASILICATA.
Si offre di lavorare in un ambiente stimolante, formazione continua, provvigioni e incentivi ai massimi livelli di mercato con anticipi mensili, supporto tecnico-commerciale costante, mandato in esclusiva.
 
I candidati interessati possono consultare il sito www.eco-servicesrl.it e inviare il proprio curriculum vita e professionale all’indirizzo e-mail amministrazione@eco-servicesrl.it
con l’autorizzazione al trattamento dati personali (D.Lgs.196/2003). Si assicura massima riservatezza.