Accedi oppure registrati

News » PVG Italy: il nuovo volantino per la stagione invernale

PVG Italy: il nuovo volantino per la stagione invernale

11 September 2020
Photogallery

Tag e categorie

PVG Italy è entusiasta di annunciare il nuovo volantino per la stagione invernale 2020/2021, una gamma completa per offrire ai clienti tutti i prodotti per un clima ideale.

Le stufe portatili si arricchiscono di un nuovo modello di design – la stufa elettronica Laser SRE 3130 C – e tra i combustibili, il liquido Kristal, top seller nel mercato, presenta una confezione ancora più pratica e versatile con 6 bottiglie da 2 litri. Più adatta per il trasporto e più accattivante per l’esposizione.

Anche le stufe a gas e le stufe elettriche garantiscono un’offerta particolarmente estesa, sia per ambienti interni che esterni, così da non perdere mai un’occasione di vendita.
Novità anche nella gamma di stufe a pellet con il modello ECO 1700, perfetta nel rapporto qualità-prezzo.
Non mancano inoltre le idee per la deumidificazione e la purificazione dell’aria, con il nuovo purificatore A34; una proposta di sicuro interesse per rispondere alle più recenti richieste del mercato.

Scaricate il volantino per scoprire le novità, i prodotti top seller e i classici imperdibili di Qlima e scegliere la gamma più adatta a ogni esigenza!