Accedi oppure registrati

News » Si separano le strade di Luigi Artegiani e Bricofer

Si separano le strade di Luigi Artegiani e Bricofer

09 November 2020
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Con un comunicato congiunto, Bricofer Group Spa e Luigi Artegiani comunicano "l’avvenuta risoluzione consensuale del rapporto di lavoro che ha riguardato una collaborazione tra le parti durata oltre 35 anni" e che ha visto Artegiani ricoprire diverse cariche, tra le quali anche quella di amministratore delegato di Bricofer e amministratore unico di Thormax.

Come si legge nel comunicato, "Questa scelta condivisa dalle parti, ha riguardato anche l’uscita del Sig. Artegiani dall’azionariato del Gruppo Bricofer e la cessazione dalle varie cariche sociali ricoperte.
La storia che ha legato la società al Sig. Artegiani, è stata lunga ed intensa, un percorso estremamente ricco di esperienze che ha contribuito alla crescita del Gruppo Bricofer ed alla sua affermazione sul mercato nazionale nel settore del bricolage.
La società Bricofer Group Spa ringrazia il Sig. Artegiani Luigi per il grande lavoro svolto con dedizione, passione, lealtà e professionalità nell’ambito dello sviluppo commerciale, e nei vari ruoli da egli ricoperti. Il Sig. Artegiani ringrazia la società Bricofer Group Spa per la fiducia accordatagli negli anni, ringrazia tutti i collaboratori che ne hanno negli anni fatto parte, e ringrazia tutti i fornitori e clienti, con i quali nel tempo, ha intrattenuto rapporto professionali".