Accedi oppure registrati

News » Nuovo sito per MADE4DIY

Nuovo sito per MADE4DIY

11 November 2020
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

MADE4DIY, il Consorzio Italiano dei Produttori per il Fai Da Te e Giardinaggio, ha presentato la nuova versione del sito web made4diy.com.
Il nuovo look del sito web è ora più accattivante, responsivo, ricco di nuovi contenuti, totalmente rinnovato nella grafica e nei colori.

Il nuovo sito web made4diy.com è stato migliorato per aumentare la fruibilità dei contenuti e quindi la user experience oltre che la resa dal punto di vista grafico.
Un nuovo biglietto da visita sul web di MADE4DIY che rappresenta non solo il Consorzio a livello istituzionale ma anche un vero e proprio canale per diffondere informazioni e contenuti rivolti a tutti gli operatori del settore; MADE4DIY è di fatto un Consorzio che costituisce una finestra sul mondo Brico e Garden.
Il sito presenta molte novità rispetto alla versione precedente, tra queste è stata implementata la nuova sezione dedicata agli eventi di settore in calendario.
Migliorato anche il layout della sezione rivolta a tutte le aziende consorziate ed affiliate che conferisce ora una maggiore visibilità.
Completa il sito la sezione dedicata alle news; contenuti dinamici per restare aggiornati sulle novità del mercato, oltre a quelli relativi ai servizi offerti da MADE4DIY ed al network di HIMA (Home Improvement Manufacturers Association).
Questo importante intervento di restyling del sito web sarà alla base del rilancio dell’immagine di Consorzio MADE4DIY; in quest’anno senza precedenti MADE4DIY ha dato inizio ad un percorso di rinnovamento strategico che coinvolgerà anche la sede consortile. Tale percorso avrà come obiettivo principale quello di rafforzare i propri valori e la propria posizione all’interno del settore.