Accedi oppure registrati

News » Fastener Fair di Stoccarda posticipata a novembre: anche Fastener Fair Italy slitterà

Fastener Fair di Stoccarda posticipata a novembre: anche Fastener Fair Italy slitterà

20 January 2021
Photogallery

Tag e categorie

La fiera Fastener Fair Stuttgart, la più importante manifestazione mondiale dedicata al mondo del fissaggio, che avrebbe dovuto svolgersi dal 18 al 20 maggio 2021, è stata posticipata e si svolgerà dal 9 all'11 novembre 2021.
Mack-Brooks Exhibitions ha annunciato inoltre che Fastener Fair Italy, prevista nelle stesse date a novembre, sarà posticipata a causa della sovrapposizione di espositori e visitatori di entrambe le fiere. Ulteriori informazioni sulle nuove date di Fastener Fair Italy saranno annunciate a breve.
Alla base di questa scelta da parte degli organizzatori, l'impossibilità di garantire la presenza dei buyer da tutto il mondo, a causa del persistere delle difficoltà negli spostamenti causati dall'emergenza sanitaria.

Questo il comunicato ufficiale della fiera:

Mack-Brooks Exhibitions ha annunciato oggi il rinvio di Fastener Fair Stuttgart, che avrebbe dovuto svolgersi presso il quartiere fieristico di Stoccarda in Germania dal 18 al 20 maggio 2021. La prossima Fastener Fair Stuttgart, nona fiera internazionale per l’industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio si terrà dal 9 all'11 novembre 2021. Questa decisione è stata presa alla luce della pandemia di Covid-19 in corso e a seguito di conversazioni con espositori e visitatori avvenute nelle ultime settimane e mesi. Le incertezze sulle correnti restrizioni di viaggio hanno contribuito a questa decisione, dato il carattere internazionale della fiera Fastener Fair di Stoccarda.
Parlando dell'annuncio, e a nome dell'organizzatore Mack-Brooks Exhibitions, Liljana Goszdziewski, Portfolio Director di Fastener Fair Stuttgart, ha dichiarato: “Dopo numerose conversazioni con tutti i partecipanti siamo giunti alla decisione di posticipare Fastener Fair Stuttgart a novembre. Sulla base degli sviluppi internazionali correnti dovuti alla pandemia Covid-19, che comprende ulteriori blocchi e restrizioni di viaggio, riteniamo che rimandare la fiera sia la decisione più responsabile in questa fase. Speriamo che la prontezza di questo annuncio dia il tempo necessario affinché la situazione di COVID-19 a livello globale si stabilizzi. Riteniamo che la posticipazione possa garantire che l'evento avvenga in maniera sicura e continui a mantenere il suo ruolo fondamentale di punto d’incontro per l'industria internazionale di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio."
Mack-Brooks Exhibitions ha annunciato che Fastener Fair Italy, prevista nelle stesse date a novembre, sarà posticipata a causa della sovrapposizione di espositori e visitatori di entrambe le fiere. Ulteriori informazioni sulle nuove date di Fastener Fair Italy saranno annunciate a breve.
Nelle prossime settimane e mesi, il team di Fastener Fair Stuttgart sarà in contatto con tutti i clienti e partner per ringraziare espositori, partner, fornitori e visitatori per il loro supporto durante questo periodo difficile.
Fastener Fair Stuttgart è l'esposizione principale a livello globale del marchio Fastener Fair. L’evento è il punto d'incontro leader mondiale per l'industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Fa parte di una serie di eventi commerciali mirati per l'industria delle tecnologie di fissaggio, tra cui Fastener Fair Italy, Fastener Fair Turkey, Fastener Fair France, Fastener Fair India, Fastener Fair Mexico e Fastener Fair USA.