Accedi oppure registrati

News » Bricofer sostiene Trenta Ore per la Vita

Bricofer sostiene Trenta Ore per la Vita

26 January 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Bricofer Group conferma, con un assegno di 20.000 euro raccolto grazie al prezioso contributo di clienti e collaboratori, il suo impegno sociale a sostegno del “Progetto Home” di Trenta Ore per la Vita, ente no profit impegnato da molti anni al fianco di molte associazioni di genitori di piccoli pazienti onco-ematologici.

L’apporto dato dalle donazioni in cassa, nei punti vendita Bricofer e Self, ha garantito, anche quest’anno il raggiungimento di una cifra importante che sarà destinata alla realizzazione di importanti progetti di accoglienza per le famiglie di piccoli pazienti onco-ematologici.
Obiettivo comune è garantire a bambini ed adolescenti malati, il diritto alla salute e assicurare alle loro famiglie tutto il sostegno psicologico e materiale necessario per costruire “una casa lontano da casa”, attraverso l’ospitalità temporanea gratuita delle famiglie nelle “Case Famiglia Trenta Ore per la Vita” per l’intero periodo di cura.

L’importo raccolto, è stato consegnato dal Presidente del Gruppo Bricofer Massimo Pulcinelli, presso la sede direzionale di Bricofer, il 25 gennaio 2021, al socio-fondatore e testimonial dell’Associazione Lorella Cuccarini.

Bricofer, sempre attenta verso le tematiche sociali, rinnova con questa importante iniziativa solidale il proprio messaggio di solidarietà.
Si ringraziano tutti i clienti e i collaboratori che hanno accolto positivamente l’invito a donare, rendendo così possibile il conseguimento di questo risultato.