Accedi oppure registrati

News » Bricofer: partono i nuovi laboratori #iocisofare

Bricofer: partono i nuovi laboratori #iocisofare

11 February 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il Gruppo Bricofer da sempre noto e apprezzato per i suoi laboratori gratuiti #iocisofare dedicati ai piccoli bricoleur all’interno di tutti i punti vendita della catena, per il 2021 decide di continuare ad essere vicino ai più piccoli attraverso dei tutorial online che li accompagneranno step by step nella realizzazione di creazioni fai da te. Il 13 febbraio, alle ore 10.00, verrà pubblicato il primo tutorial online #iocisofare sulle pagine Facebook e Instagram di Bricofer Fai da te.
 
La maschera di carnevale rappresenta il modo più semplice ed immediato per prepararsi per una festa di carnevale ed è un elemento capace di risvegliare la fantasia e l’immaginazione di grandi e piccini. È da qui nasce l’idea di realizzare una maschera fai da te di dinosauro. Manualità, gioco e divertimento sarà il fil rouge dell’evento, in collaborazione con Family Welcome.
Il video spiega nel dettaglio cosa fare, con accorgimenti e suggerimenti. Il girato è stato realizzato con tecniche innovative e l’utilizzo di un green screen che ha permesso, attraverso degli effetti dinamici, di immergere i bambini nella valle dei dinosauri creando immagini suggestive.
Il video termina con un barrito che richiama l’attenzione e stupisce i bambini: un elefante che si preannuncia essere presentato nel prossimo tutorial previsto online per il 13 marzo.
Per non arrivare impreparati all’appuntamento, disponibili fin da subito le istruzioni in formato testuale, scaricabili su www.bricofer.it, e il Kit con il materiale ordinabile sia attraverso il sito e-commerce che attraverso il servizio di Ordini Telefonici del Gruppo contattando il 335.40.59.90.