Accedi oppure registrati

News » La lubrificazione spray targata Ambro-Sol

La lubrificazione spray targata Ambro-Sol

11 February 2021
Photogallery

Tag e categorie

Si conferma la più vasta gamma di lubrificanti e oli sul mercato quella realizzata e distribuita dalla factory italiana dell’aerosol Ambro-Sol.
I suoi prodotti spray sono studiati per ridurre l’attrito e l’usura tra superfici, creando un sottile strato di separazione tra le parti in movimento di qualsiasi meccanismo, dai motori delle automobili alle cerniere delle porte.
Le innovative formulazioni della linea, consultabili su ambro-sol.it, rispondono alle esigenze del comparto industriale, auto e moto, movimento terra, agricolo e delle applicazioni domestiche.
 
Tra le soluzioni proposte il lubrificante alimentare, per incrementare la scivolosità nei movimenti di precisione delle attrezzature, e il lubrificante al PTFE, che impedisce corto circuiti e malfunzionamento provocati dall’umidità nei conduttori di elettricità. Il silicone spray è una soluzione con proprietà antiadesive distaccanti su numerosi materiali, mentre l’olio da taglio è ideale per applicazioni specifiche nella lavorazione e nel taglio dei metalli ad elevata durezza.