Accedi oppure registrati

News » Lavor è Premium Partner di LCR Honda

Lavor è Premium Partner di LCR Honda

16 March 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Con un’esperienza di due anni in MotoGP™ già alle spalle, Lavor è lieta di annunciare che nel 2021 è stata rafforzata la partnership con il Team di Lucio Cecchinello.
Lavor, infatti, per la nuova stagione è diventata “Premium Partner” di LCR Honda, che quest’anno spegne 25 candeline e che ha appena confermato la sua presenza in MotoGP™ fino al 2026. Lavor continuerà comunque ad essere “Official Cleaning Technologies Supplier” del Team anche nel 2021.
I piloti che rappresenteranno il Team LCR Honda saranno lo spagnolo Álex Márquez e il giapponese Takaaki Nakagami. Sarà proprio il fratello di Marc Márquez a sostituire il britannico Cal Crutchlow, che ha accompagnato Lavor nel biennio 2019-2020.
Rispetto al passato, quest’anno il brand Lavor sarà presente sulla carena di entrambe le moto, nonché nella parte alta delle tute dei piloti. Grazie a questa partnership sempre più strategica e consolidata con LCR Honda, Lavor potrà quindi beneficiare di una maggiore visibilità in un panorama così importante e prestigioso come la MotoGP™.