Accedi oppure registrati

News » Ambro-Sol, soluzioni spray per ogni esigenza

Ambro-Sol, soluzioni spray per ogni esigenza

29 March 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Oltre 1200 formulazioni, appartenenti alle categorie dei lubrificanti e protettivi, della manutenzione e della pulizia, della cura dell’auto e della saldatura, nonché zincanti e vernici, nascono nel suo stabilimento a Cigole, in provincia di Brescia.
In questa struttura, tra le più all’avanguardia nel settore in Europa, Ambro-Sol ha saputo specializzarsi nella produzione, nell’imbottigliamento e nella distribuzione in ben 50 Paesi di prodotti chimici e aerosol, fino all’apertura di 4 filiali di proprietà in Polonia, Francia, Spagna e Usa
Da una piccola produzione avviata negli anni ’70, Ambro-Sol ha vissuto una costante crescita che le ha permesso di divenire simbolo del made in Italy nel mondo, perseguendo una mentalità di factory all’insegna dell’innovazione e della qualità e al servizio del cliente. 

Consolidata e dinamica, l’azienda è sempre focalizzata sullo sviluppo del know-how per garantire i prodotti più avanzati sul mercato nazionale e internazionale, il miglior rapporto qualità-prezzo e un’assistenza professionale ed efficiente.
Fondamentale anche la cura di una clientela differenziata nel tempo, dal mondo dell’industria alle applicazioni professionali e domestiche. 
Con grande flessibilità i tecnici consigliano la giusta combinazione di prodotto, propellente, tipo di bombola e valvola erogatrice, mentre il laboratorio aiuta a risolvere ogni necessità con la corretta formulazione, illustrando le fasi del processo produttivo e testandone l’efficacia.