Accedi oppure registrati

News » FITT NTS Work: riconoscibile con un solo sguardo

FITT NTS Work: riconoscibile con un solo sguardo

08 April 2021
Photogallery

Tag e categorie

Dalla leadership tecnologica e di mercato di FITT, nasce la rivoluzionaria collezione FITT NTS Pro: quattro prodotti realizzati con la tecnologia NTS dedicati ad applicazioni professionali.
FITT NTS Work è il tubo della linea Pro pensato e sviluppato specificatamente per impieghi professionali e per l’edilizia.
 
Il colore arancione intenso, facilmente riconoscibile, risponde alle esigenze di sicurezza ottica e di alta visibilità nei cantieri. La pellicola esterna SKY TECH, che conferisce una particolare finitura satinata, preserva il tubo da un invecchiamento precoce, garantisce resistenza ai raggi UV, ai tagli e alle abrasioni e lo rende estremamente scorrevole e facile da gestire su tutte le superfici, anche negli angoli.
L’alta qualità dei materiali utilizzati negli strati interni rende FITT NTS Work 30% più flessibile a basse temperature dei normali tubi in PVC – secondo il metodo EN ISO 10619-1– e altamente resistente alla pressione di scoppio.
 
FITT NTS Work è disponibile anche nella versione con kit FITT READY, il kit di raccordi e pistola sviluppato da FITT in collaborazione con MOMO Design.