Accedi oppure registrati

News » L’Alta Qualità di Ambro-Sol

L’Alta Qualità di Ambro-Sol

15 June 2021
Photogallery

Tag e categorie

La ricerca di qualità non deve conoscere limiti. Lo sa bene l’italiana Ambro-Sol il cui catalogo comprende proprio Alta Qualità, una vasta gamma di spray adatti alle esigenze del settore industriale, auto e moto, soprattutto del mondo corse, ma anche movimento terra, agricolo e nautico.
 
Le speciali formulazioni messe a punto dal laboratorio di ricerca e sviluppo del marchio collocano questi spray, tra quelli oggi presenti sul mercato nazionale ed estero, tra i migliori per efficacia e rendimento. Test effettuati hanno dimostrato che le loro prestazioni sono decisamente superiori rispetto a quelle offerte da analoghi prodotti maggiormente conosciuti anche dal grande pubblico dei non addetti ai lavori.
 
Fa parte della speciale linea il Grasso multiuso al litio, composto da grassi saponificati nel rispetto dei più elevati standard, ad ampio settore d’impiego grazie a caratteristiche fondamentali come stabilità chimica, idrorepellenza e adesività. Protegge dall’acqua oltre ad essere particolarmente stabile e resistente in ambienti salini, polverosi, alle soluzioni basiche e acide, agli agenti atmosferici. Ideale per la lubrificazione di cuscinetti, snodi, perni e in generale nel settore degli autoveicoli, macchine agricole e industriali.
 
Tutti i prodotti di Alta Qualità sono su ambro-sol.it