Accedi oppure registrati

News » Passione per il legno con Ambro-Sol

Passione per il legno con Ambro-Sol

02 September 2021
Photogallery

Tag e categorie

Nella variegata offerta per il fai da te firmata Ambro-Sol sono numerose le soluzioni dedicate agli amanti del legno rigorosamente in formulazione spray.
 
Con il Conservante Protettivo Legno è possibile preservare superfici come mobili, porte, infissi, sottotetti o parquet, perché la speciale composizione non macchia né danneggia le vernici. Penetra in profondità assicurando una resistenza duratura nel tempo agli agenti esterni e, se applicato sul legno nuovo, permette la sovraverniciatura del pezzo.
 
Anche l’impregnante spray è ideale per la protezione di manufatti in legno per interni ed esterni, come infissi, perlinati, mobili garden, contrastando efficacemente l’azione del sole e degli agenti atmosferici. Garantisce una facile manutenzione, anche a distanza di tempo dalla sua applicazione: non serve carteggiare per asportare il prodotto prima di verniciare nuovamente. Altamente traspirante, ravviva le tonalità lasciando visibili le venature originarie e, grazie alla sua elasticità, è in grado di seguire le naturali variazioni strutturali della materia prima.
 
Tutti i prodotti del marchio bresciano sono su ambro-sol.it