Accedi oppure registrati

News » ORPHEA® presenta lo shop in shop nel canale “casalinghi”

ORPHEA® presenta lo shop in shop nel canale “casalinghi”

22 September 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Grandi cambiamenti in arrivo nel canale “casalinghi” per il noto brand ORPHEA®.
Dopo tanti anni di consolidamento nei canali della distribuzione moderna, ORPHEA® si prepara al debutto nel canale “casalinghi” con uno speciale “shop in shop, realizzato dal designer Paolo Volonté, che tiene conto delle particolari esigenze espositive del canale.
Lo “shop in shop” è sviluppato su due moduli, il primo assortito con ORPHEA® Salvalana, nella tradizionale versione foglietti per cassetti e emanatori per grandi armadi oltre alla nuova linea di detergenza per il bucato; il secondo comprendente le linee ORPHEA® Insettorepellenti, dopopuntura e Insetticidi. Caratteristica degna di nota è la tipologia di materiali utilizzati per la struttura, in gran parte legno e derivati, che evidenziano l’attenzione del brand a sposare un tema che da sempre lo contraddistingue: la sostenibilità.
La storia di ORPHEA® è una storia fatta di persone, rispetto per la natura e passione per l’innovazione, che da sempre mette al centro una promessa ben precisa: proteggere in ogni momento i capi di abbigliamento più preziosi e proteggere le persone con una gamma di prodotti pensati per tenere lontani gli insetti. La scelta di utilizzare ingredienti naturali e principi attivi di derivazione vegetale nasce dalla passione per la ricerca e da un forte spirito d’innovazione.
 
Il canale casalinghi è vicino alle esigenze del nostro consumatore e il lancio dello shop in shop segnala un importante momento per la vivacità del nostro brand” dichiara Fabio Regis, Trade marketing manager di Tavola S.p.A. “In particolare, siamo veramente contenti di poter dare la possibilità al consumatore di scegliere nella più ampia gamma dei nostri prodotti a marchio ORPHEA® (oggi più di 50), tutto in un unico punto vendita, in uno spazio dedicato interamente al brand”.