Accedi oppure registrati

News » CFadda lancia la nuova App

CFadda lancia la nuova App

19 October 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

CFadda fai da te lancia la nuova App che consente di accedere al vasto assortimento di prodotti per il Fai da te, il bricolage, arredamento e prodotti per la casa e il giardino dell'insegna sarda.
Oltre 32 mila soluzioni per realizzare i propri progetti: dal bricolage alla decorazione, arredo casa e giardino, utensili per il fai da te, accessori auto, moto e bici, tutto il necessario per l’alimentazione, la cura e l’igiene dei tuoi amici a 4 zampe.
 

  • Arreda

Arreda la tua casa, la tua terrazza, il tuo ufficio con soluzioni di qualità e un inconfondibile tocco personale: armadi e divani, sanitari e soluzioni bagno salvaspazio, scrivanie e librerie, barbecue, gazebi e piscine.  
 

  • Personalizza

Personalizza l’atmosfera con una vasta scelta di pitture, tendaggi e cuscini, tappeti, illuminazione da interno ed esterno.
 

  • Prenditi cura dei tuoi spazi

Vasta scelta di elettroutensili, macchine da giardino, di articoli per edilizia e ristrutturazioni, di materiali e prodotti specifici per il legno, l’idraulica e il riscaldamento.
 

  • Lasciati Ispirare 

Tutta la nostra esperienza a portata di click nella sezione news: lasciati ispirare dalle nostre idee e non perdere i tutorial.
 

  • Risparmia 

Grazie all’app potrai sfogliare il volantino del mese in anteprima e usufruire delle speciali offerte CFadda Fai da Te!

 

Scarica l’App CFadda fai da te: + offerte, + comodità, + informazioni per il tuo bricolage!

Clicca qui se hai uno smartphone Apple

Clicca qui se hai uno smartphone Android


Tramite la funzione di geolocalizzazione e i vantaggi della Card Vantaggi CFadda l’interazione con il cliente diventa ancora più dinamica ed immediata, con la possibilità di veicolare promozioni e servizi sfruttando tutte le potenzialità delle nuove tecnologie di comunicazione mobile.
I clienti potranno usufruire di offerte speciali tramite l’utilizzo di coupon con vantaggi esclusivi sugli acquisti, conoscere le promozioni sul punto vendita più vicino e avranno la possibilità di consultare, direttamente sul proprio smartphone, lo stato dei propri ordini.
La fase di lancio è stata preannunciata con un’attività di promozione mirata a coinvolgere un gran numero di clienti e farli partecipare ad una speciale campagna sconto.  

“Siamo molto soddisfatti di questo nuovo sviluppo digital: un app che facilita gli acquisti, permette di usufruire di offerte dedicate e aiuta le famiglie a realizzare un’abitazione più accogliente ed efficiente ottimizzando spazi e i consumi”. È con queste parole che la Vice Presidente Francesca Fadda, presenta l’ultima novità del Gruppo CFadda.