Accedi oppure registrati

News » Nuova promo Vileda “Igiene e rimborso garantiti”

Nuova promo Vileda “Igiene e rimborso garantiti”

23 March 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

FHP di R. Freudenberg sas - filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Gimi, Wettex e Marigold – presenta la nuova promo “Igiene e rimborso garantiti” che coinvolge il ricambio Vileda 1-2 Spray Max, utilizzabile con l’omonimo sistema lavapavimenti spray, sempre pronto all’uso, senza secchio e quindi ideale per una pulizia quotidiana, veloce ma efficace.
Il ricambio Vileda 1-2 Spray Max è adatto per tutti i tipi di pavimento, anche quelli più delicati come il parquet; realizzato con microfibra di altissima qualità, è in grado di rimuovere oltre il 99% dei batteri e virus anche solo con acqua, senza l’uso di detergenti. Il potere pulente è massimizzato dalla combinazione di due fibre differenti: le bianche assicurano pavimenti brillanti; le rosse e grigie garantiscono una pulizia efficace, eliminando anche lo sporco più ostinato.

Grazie alla promo Vileda “Igiene e rimborso garantiti”, fino al 31 dicembre 2022 i consumatori che acquisteranno - nei punti vendita fisici che espongono l’apposito materiale promozionale, nei relativi siti e-commerce e nello shop www.vileda.it – un ricambio 1-2 Spray Max riportante l’etichetta promozionale dell’attività di cashback, potranno richiedere 2 € di rimborso.

Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi sul sitowww.igieneerimborsogarantiti.vileda.itentro 5 giorni dall’acquisto, compilare il form, inserire i dati dello scontrino oltre alla foto dell’etichetta promozionale, e completare la procedura nei tempi indicati. Se la richiesta sarà validata, l’agenzia provvederà ad accreditare l’importo di 2€ in base alla modalità di rimborso indicata in fase di partecipazione.
Per tutto il periodo promozionale è prevista una partecipazione a persona.