Accedi oppure registrati

News » Orsolini arreda le case della TV

Orsolini arreda le case della TV

11 May 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Dalle case degli italiani, l’innovazione e l’alta qualità dei prodotti e delle soluzioni di Orsolini sono approdate sul piccolo schermo, per arredare le location di Amici e Ultima Fermata.
 
«La collaborazione con i programmi televisivi per noi è un grande riconoscimento per il grande lavoro fatto in questi anni sull’eccellenza dei prodotti e sulla formazione e specializzazione di tutti i consulenti. Essere selezionati come partner è un onore, perché la qualità della fornitura deve essere di altissimo livello. Da azienda locale in pochi anni abbiamo acquisito un dimensione nazionale e questa tipologia di progetti ci gratifica e conferma che stiamo andando nella giusta direzione» sottolinea Marco Verando Zappi, direttore marketing di Orsolini.
 
Per il secondo anno consecutivo l’azienda – che dal 1880 è sinonimo di Cultura della Casa® e leader della distribuzione specializzata di materiali edili, finiture e soluzioni per l’interior design in Italia – è partner e fornitore ufficiale di Amici, la scuola che da più di vent’anni scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo del canto e della danza.
La casa nella quale i ragazzi vivono quotidianamente la loro avventura accoglie l’entusiasmo, l’impegno, la determinazione, le soddisfazioni e tutte le emozioni che costellano il percorso degli allievi che ogni anno inseguono il proprio sogno.
 
Una comfort zone realizzata affidandosi all’esperienza e al know how di Orsolini che ha scelto per la Casa dei Talenti più famosa d’Italia soluzioni innovative e di design delle più importanti aziende del made in Italy per la pavimentazione outdoor e delle zone indoor comuni, rivestimenti a pavimento e parete dei bagni, sanitari ed elementi di arredo bagno, porte e sistemi di climatizzazione.
 
Quest’anno Orsolini ha stretto un’altra importante partnership con il programma Ultima Fermata, andato in onda in prima serata su Canale 5.
Anche in questo caso, l’expertise dell’azienda di Vignanello (VT) ha contribuito alla realizzazione delle due case dove i partecipanti vivono.
Anche per le case di Ultima Fermata, Orsolini ha fornito diverse soluzioni made in Italy per la pavimentazione, l’ambiente bagno e l’impianto di condizionamento, per rendere gli ambienti un luogo accogliente e confortevole in cui i protagonisti possano vivere.