Accedi oppure registrati

News » 42ma edizione per MCE - Mostra Convegno Expocomfort

42ma edizione per MCE - Mostra Convegno Expocomfort

15 June 2022
Photogallery

Tag e categorie

MCE, Mostra Convegno Expocomfort, si svolgerà dal 28 giugno al 1 luglio a FieraMilano Rho. Per la 42ma edizione, MCE lancia la nuova piattaforma che permetterà a tutta la community di incontrarsi e fare networking anche in formato digitale (28 giugno – 6 luglio).
La manifestazione è la vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R (Heating, Ventilation, Air Conditioning / Refrigeration), delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.
Indoor Climate: Saranno presenti in fiera tutte le più avanzate tecnologie create per migliorare il comfort abitativo grazie alla gestione dei fattori chiave di benessere e salute. Sistemi avanzati, energeticamente efficienti e integrabili, con una forte componente rinnovabile, che garantiscono ambienti piacevoli e produttivi, sicuri e sostenibili e che forniscono una pluralità di soluzioni per rispondere alle esigenze della progettazione, installazione e gestione impiantistica.
Biomass: La gamma più completa ed esaustiva di sistemi, prodotti e componenti dell’impiantistica, fino a pellet e combustibili per il riscaldamento da biomasse. In esposizione caldaie, bruciatori, stufe, canne fumarie, termocamini e termostufe, impianti di cogenerazione e molto altro, tra macchine e tecnologie all’avanguardia per uso residenziale e industriale.
Paese partner d’onore di questa edizione è la Turchia, un Paese, da sempre presente a MCE, che negli ultimi anni sta registrando un trend costante di crescita sia per numero di aziende espositrici (+ 9% 2018 su 2016 e +25,5% di superficie occupata 2018 su 2016) sia per operatori presenti (+16,5% nelle ultime due edizioni).