Accedi oppure registrati

News » “Con Gimi scatta l’estate!” e vinci una fotocamera

“Con Gimi scatta l’estate!” e vinci una fotocamera

21 June 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

C’è un nuovo concorso a premi che coinvolge tutti i prodotti a brand Gimi (esclusi portarifiuti, appendiabiti, scale e sgabelli). FHP di R. Freudenberg sas, attiva in Italia con i marchi Vileda, Gimi, Wettex e Marigold, presenta “Con Gimi scatta l’estate!”
Fino al 31 agosto, i consumatori che acquisteranno – presso i punti vendita fisici e online che aderiscono alla promozione – un prodotto Gimi tra quelli coinvolti nell’iniziativa, avranno la possibilità di partecipare all’Instant Win per vincere subito una fotocamera Fujifilm instax mini 11, con pacchetto da 10 pellicole incluso, in palio ogni giorno.
Per i vincitori, cinque colorazioni disponibili - Charcoal Gray, Sky Blue, Blush Pink, Lilac Purple e Ice White – per aggiungere un tocco di classe ovunque si andrà.
Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi sul sito www.congimiscattalestate.it, compilare il form di registrazione, inserire i dati del documento d’acquisto unico e allegare lo scontrino o la fattura d’acquisto; una volta completata la procedura, i partecipanti scopriranno immediatamente se hanno vinto il premio in palio. A seguito della verifica e convalida della vincita, il premio verrà spedito all’indirizzo indicato.
Questa nuova promozione - oltre a coinvolgere prodotti innovativi a livello funzionale e di design, contraddistinti da un'attenzione totale alla qualità - desidera anche valorizzare l’importanza del concedersi momenti di svago, da immortalare affinché restino nella memoria, rappresentando un grande valore emozionale.
A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti saranno presenti volantini, post-it, totem e locandine dedicati alla comunicazione della promozione.