Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Leroy Merlin arriva in Sardegna con un nuovo format dedicato al garden

Leroy Merlin arriva in Sardegna con un nuovo format dedicato al garden

04 October 2022
Photogallery

Tag e categorie

Leroy Merlin apre in Sardegna, a Cagliari, e lo fa con un format di negozio tutto nuovo, una formula verticale dedicata al mondo del giardino a 360°.
Lo store, la cui apertura è prevista per la fine di febbraio, sorgerà nella zona di Elmas, andando a recuperare la struttura lasciata libera da un altro megastore in via Via S. Giorgio 7 - 09030 Elmas (CA), e sarà collocato accanto al già esistente punto vendita Tecnomat.  

Il nuovo negozio si caratterizza per la metratura più contenuta rispetto agli store multi-settore di Leroy Merlin e sarà organizzato secondo uno schema innovativo e flessibile, differente da quello che viene utilizzato nei negozi classici, capace di valorizzare ancora di più l’offerta e offrire la miglior esperienza cliente possibile.
Gli allestimenti cambieranno a seconda delle diverse fasi dell’anno enfatizzando i migliori brand del mercato e  interpretando di volta in volta i temi stagionali attraverso gli arredi, gli accessori, le piante, in modo da fornire spunti di ispirazione e idee per il giardino, il terrazzo o il dehor. 

Il nuovo “Garden” Leroy Merlin nasce come un luogo specializzato interamente dedicato al mondo del vivere outdoor, uno spazio dove trovare tutti i migliori brand nel campo dell’arredo da giardino, piscine, pavimentazioni per esterno, recinzioni, cancelli, BBQ, motorizzato, e dove la decorazione degli spazi esterni sarà protagonista con piante, accessori e mobili che avranno un ruolo centrale all’interno dello store. 

“La Sardegna è per Leroy Merlin un territorio da conquistare, perché non siamo mai stati presenti sull’isola con un negozio tradizionale, – racconta Catalina Natalia Tapuc, store leader di Cagliari Elmase la prima impressione è sempre la più importante. In questo caso abbiamo voluto stupire la clientela sarda con qualcosa di  inatteso. Il giardino, in quanto ‘quinta stanza della casa’ è da sempre un settore di punta per Leroy Merlin e siamo sicuri che i clienti apprezzeranno la novità proposta da questo store concepito in modo così innovativo, che saprà loro offrire le migliori soluzioni”.