Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo Brico io in Sardegna

Nuovo Brico io in Sardegna

21 October 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ha aperto il nuovo negozio Brico io di Arzachena (SS), il secondo punto vendita realizzato in affiliazione con la famiglia Demuro, già proprietaria del punto vendita Brico io di Palau aperto nel giugno del 2017 a ragione sociale Resarda.
Questa nuova apertura conferma a 114 i punti vendita ad insegna Brico io (79 a gestione del gruppo Brico io e 35 in affiliazione).
Il punto vendita è facilmente raggiungibile, posizionato lungo un’arteria principale della città, la SS 125 Orientale Sarda, più precisamente in Viale Costa Smeralda 6.

All’interno degli oltre 1.500 mq destinati alla vendita troviamo più di 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”, con particolare attenzione al reparto autoaccessori e una esposizione dedicata ai mobili in kit, affiancati dal corner L’Outlet del Kasalingo per completare l’offerta del mondo casa oltre alle aree dedicate ai prodotti promozionali e stagionali.
I servizi offerti sono tintometro e taglio su misura, mentre il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.

 

Nuovo Brico io di Arzachena: le parole di Micolucci

“Anche ad Arzachena – dichiara Paolo Micolucci, Consigliere Delegato di Brico io -, in collaborazione con la proprietà che in questi anni con il punto vendita di Palau ha maturato esperienza nel settore affiancando la profonda conoscenza del territorio, abbiamo realizzato un negozio confermando il nostro format di prossimità riservato alle medie superfici, vicine al centro abitato, vicino ai clienti, per risolvere le esigenze di prima necessità. Continuando così, insieme all’imprenditore, nella nostra mission: essere vicini alle famiglie che ogni giorno cercano soluzioni per la decorazione e la manutenzione della loro casa e del giardino”.