Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico io: nuova apertura a Soresina (CR)

Brico io: nuova apertura a Soresina (CR)

26 May 2023
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

E' stato aperto il 25 maggio a Soresina, in provincia di Cremona, un nuovo negozio Brico io.
Il negozio, che sorge negli ex locali del supermercato Coop, è facilmente raggiungibile si trova lungo la SP89, una delle arterie principali per Soresina e dintorni.
Il punto vendita rappresenta appieno il format di negozio di prossimità, utile per la risoluzione delle quotidiane necessità e piccole manutenzioni di casa e giardino.
Nei circa 1.000 mq. propone oltre 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”: Utensileria elettrica e manuale, Elettricità, Idraulica, Accessori e Arredo Bagno, Ferramenta, Scaffali, Sistemazione e Arredo casa, Legno, Vernici, Giardinaggio, Arredo giardino, Auto e Bici; affiancati dal nostro shop in shop L’Outlet del Kasalingo, dedicato al mondo del tessile, della cucina, della tavola e del piccolo elettrodomestico.
A completare l’offerta un’ampia area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali.

I Numeri - 78 negozi a gestione diretta e 36 in affiliazione.
I Servizi - Taglio legno, Tintometro, Duplicazione chiavi e radiocomandi, Timbri e Targhe, Pagamento utenze e Punto di ritiro ordini online.
Lo staff - 11 addetti, inclusa la regia, sono a disposizione della clientela per aiutarli nella scelta dei prodotti giusti per risolvere
Le Offerte - il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi veramente vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.
Il Lancio La nuova apertura vede protagonista il punto vendita di un concorso veramente interessante che mette in palio, oltre a tantissimi buoni sconto, 10 I-Phone. Concorso “allettante” che abbiamo pensato di ripetere visto il successo riscontrato quando fatto in altri punti vendita l’anno passato.
A supporto, oltre al volantino, affissioni Comunali, vele 6x3 fisse e itineranti e radio locale.