Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico io: nuova apertura a Cantù (CO)

Brico io: nuova apertura a Cantù (CO)

14 September 2023
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il nuovo negozio Brico io inaugurato il 14 settembre a Cantù ri-nasce nel centro Commerciale Mirabello di Cantù, in via Lombardia 68, poco più avanti del vecchio sito.
Con accesso direttamente dal parcheggio, godrà dei vantaggi del “vivere in un centro commerciale”.
Il Brico io di Cantù, aperto nell’ottobre del 2016, è stato totalmente trasferito durante il mese di agosto nella nuova location.
Cantù oggi ha terminato il suo restyling e si presenta al pubblico con una nuova proposta, in linea con il format e la mission aziendale basato sul concetto di prossimità, vicino alle famiglie, utile per la risoluzione delle quotidiane necessità e piccole manutenzioni di casa e giardino.

Negli oltre 1.200 mq propone oltre 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”: Utensileria elettrica e manuale, Elettricità, Idraulica, Accessori e Arredo Bagno, Ferramenta, Scaffali, Sistemazione e Arredo casa, Legno, Vernici, Giardinaggio, Arredo giardino, Auto e Bici; affiancati dallo shop in shop L’Outlet del Kasalingo, dedicato al mondo del tessile, della cucina, della tavola e del piccolo elettrodomestico.
A completare l’offerta un’ampia area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali.

E’ stato fatto un grande sforzo da parte di tutto il team - dichiara Paolo Micolucci Consigliere Delegato di Brico io S.p.A. - durante i giorni di chiusura al pubblico abbiamo comunicato alla clientela di Cantù la possibilità di recarsi presso il vicino negozio di Lipomo, offrendo loro uno sconto speciale sugli acquisti. Abbiamo voluto organizzare un rilancio speciale, per festeggiare insieme ai nostri fedelissimi clienti l’apertura del nuovo Brico io di Cantù.

I Numeri - 79 negozi a gestione diretta e 36 in affiliazione.
I Servizi - Taglio legno, Tintometro, Duplicazione chiavi e radiocomandi, Timbri e Targhe, Pagamento utenze e Punto di ritiro ordini online.
Lo staff - 8 addetti, inclusa la regia, sono a disposizione della clientela per aiutarli nella scelta dei prodotti giusti.
Le Offerte - Il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.
Link al volantino: https://www.calameo.com/read/007223554074382a87e72
 
Il Lancio La nuova apertura vede protagonista il punto vendita di un concorso veramente interessante che mette in palio, oltre a tantissimi buoni sconto, 10 I-Phone. Concorso “stuzzicante” che abbiamo pensato di ripetere visto il successo riscontrato quando fatto in occasione di aperture o rilanci di altri punti vendita.
A supporto, oltre alla distribuzione del volantino, affissioni Comunali, vele 6x3 fisse e itineranti, invio si sms, comunicazione interna al centro commerciale e social adv.
 
Orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00 - domenica dalle 9.30 alle 20.00
Brico io CANTU (CO) – Centro Commerciale Mirabello – Via Lombardia, 68 – Tel. 031.7184829