Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo punto vendita Brico Ok a Ozzano dell'Emilia (BO)

Nuovo punto vendita Brico Ok a Ozzano dell'Emilia (BO)

08 January 2024
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Lo scorso 22 dicembre è stato inaugurato il nuovo negozio Brico Ok di Ozzano dell’Emilia (BO), ubicato in via Emilia 350.

La continua ricerca della prossimità al cliente ha portato a scegliere Ozzano dell’Emilia, per un negozio che sarà aperto 7 giorni su 7 con l’offerta completa che contraddistingue tutti i punti vendita dell’insegna.
Il nuovo negozio raccoglie il meglio dell’assortimento Brico Ok, con oltre 18.000 referenze proposte in un’area di 1.500 mq e una completezza merceologica che copre tutte le esigenze del fai da te suddivise in 11 reparti merceologici: utensileria, ferramenta, giardinaggio, vernici, legno, casalinghi, illuminazione, elettricità, arredo bagno, idraulica e auto accessori.

Nel nuovo Brico Ok di Ozzano dell’Emilia saranno inoltre disponibili numerosi servizi per la clientela, quali taglio legno, tintometro, duplicazioni chiavi e telecomandi. Il punto vendita, dotato di un ampio parcheggio dedicato, sarà gestito da un team di 10 persone debitamente formate e specializzate pronti a supportare sia il professionista alla ricerca di materiali tecnici sia il bricolista più inesperto che cerca un negozio vicino casa, fornito e al passo coi tempi.

Con questa apertura, la rete vendita di Brico Ok si espande ulteriormente raggiungendo 115 negozi su tutto il territorio nazionale (di cui 15 in Emilia Romagna).