Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Leroy Merlin: lo "Showroom Bagno" sbarca in Sicilia

Leroy Merlin: lo "Showroom Bagno" sbarca in Sicilia

26 January 2024
Photogallery

Tag e categorie

Dopo le aperture di Roma, Milano e Firenze, il nuovo format "Showroom bagno" di Leroy Merlin arriva in Sicilia: è stato infatti inaugurato ieri a Trapani un punto vendita di 190 mq, su due livelli. 
A caratterizzare il nuovo negozio, la scelta di proporre un vero sicilian style, attraverso una gamma di prodotti locali che rappresentano il territorio: piastrelle e rivestimenti che sono un vero e proprio omaggio ai colori e alle forme siciliane.

Con questo nuovo showroom, Leroy Merlin vuole portare nella città siciliana un nuovo format di showroom e di shopping experience a 360°, accompagnando il cliente dall’ideazione del progetto fino alla sua realizzazione finale attraverso la consulenza di esperti e personale qualificato a pochi passi da casa. Non solo: all’interno del nuovo store sarà possibile trovare anche ambienti ispirazionali, prodotti in esclusiva e in anteprima per scovare quell’idea che rende unico il suo progetto.
 
Dopo le aperture di Roma, Milano e Firenze, è il quarto store monobisogno, il format cittadino dedicato a singole categorie di prodotto, nello specifico bagno, pavimenti e rivestimenti, che l’azienda ha lanciato dallo scorso giugno. Anche a Trapani, come negli altri showroom, è presente il corner dedicato ad Arky, il servizio di ristrutturazione a 360° che mette a disposizione dei clienti un architetto dedicato per seguire tutte le fasi del progetto, dall'idea alla realizzazione finale. Un vero e proprio punto di incontro tra la figura dell’architetto e il cliente.
 
“Consulenza personalizzata, capacità di andare incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti, servizi chiavi in mano: sono questi i punti di forza del nostro nuovo Showroom Bagno con cui vogliamo offrire ai trapanesi una nuova shopping experience, che ci permetta di essere riconosciuti come il brand di riferimento per il relooking del bagno da tutti i nuovi potenziali clienti – spiega Francesco Sanfilippo, Store leader Trapani –. Coinvolgendo i migliori talenti che abbiamo selezionato per lo store, proponiamo una modalità di acquisto basata soprattutto su appuntamento, per far sì che il cliente abbia il giusto tempo per pensare a come realizzare al meglio il suo progetto e, allo stesso tempo, permettere ai nostri esperti di dedicarsi loro in maniera esclusiva”.
 
In occasione dell’apertura, Leroy Merlin ha attivato una promozione dedicata, che prevede uno sconto del 15% su una spesa minima di 2.000€ (offerta valida dal 25/01 al 29/02).
Alla luce della nuova apertura di Trapani, oggi Leroy Merlin in Italia è presente con 53 punti vendita e 8 showroom in 15 regioni.
Leroy Merlin Showroom Bagno si trova a Trapani in via San Giovanni Bosco, 8 ed è aperto dal lunedì al sabato, dalle 9.00-13:00 e 15:00-19.00. Per le prime quattro domeniche ci saranno delle aperture straordinarie dalle 13:00 alle 19:00.