Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Evoluzione Brico è a Caltagirone (CT) con insegna Bricolarge

Evoluzione Brico è a Caltagirone (CT) con insegna Bricolarge

19 March 2024
Photogallery

Tag e categorie

Nuova apertura in Sicilia per Evoluzione Brico: LEONE AC, affiliato Evoluzione Brico con insegna Bricolarge, ha aperto un nuovo punto vendita a Caltagirone, in provincia di Catania, il 7 marzo scorso.
Il negozio ha una superficie di circa 400 mq, con due corridoi, uno centrale di scorrimento che parte sin dall’ingresso ed uno perimetrale.
All'ingresso trova posto un grande banco servito per le merceologie del mondo elettrico.
Il negozio Bricolarge affianca una superficie dove si trova un negozio Expert realizzato secondo i nuovi dettami stilistici dell'insegna; all'interno si trova anche un ben realizzato corner Kasanova.
Proprietaria delle attività ad insegna Expert, Kasanova e Bricolarge è la famiglia Leone, che fa parte della storia del tessuto commerciale di Caltagirone.
La posizione del negozio è molto interessante, trovandosi nella nuova zona commerciale della città, dove si collocano insegne di rilievo della GDS nei comparti abbigliamento, alimentari, calzature, articoli sportivi.
Nonostante lo spazio ridotto gli assortimenti riescono a presidiare tutti i reparti tecnici di un BRICO: ferramenta, utensileria manuale, elettroutensili, giardino, vernici, legno grezzo, casalinghi, pulizia e sistemazione.
Sono ben rappresentati anche i settori decorativi con un assortimento centrato di bagno ed illuminazione.